annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Gorgoglio
Comprimi
X
-
Gorgoglio
Salve a tutti ragazzi scusatemi se faccio un nuovo messaggio comunque vi volevo spiegare una cosa a luglio o comprato una golf 7 gtd con 14000km uscendo dal garage o notato una macchia di liquido refrigerante lo portata in officina autorizzata è stata riparata a mie spese.il giorno dopo averla ritirata vado in macchina accendo il quadro è sento un gorgoglio nella parte centrale del cruscotto vado in officina sempre autorizzata mi tolgono l’aria dall’impianto del radiatore e allora va tutto bn per un po’ dp un mese rifà la stessa cosa sempre il gorgoglio che si sente da cruscotto e vedo la lancetta che segnala i gradi dell’acqua che si alza e poi si abbassa tipo arriva subito 65gradi e poi riscende a 55gradi adesso io vi chiedo un po’ di aiuto grazie a tutti .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Gorgoglio
Lo portata 2 volte a controllo e mi anno detto che la macchina non a niente però a me sembra strano che fa questo rumore adesso la riporto e vediamo che diconoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Gorgoglio
Mie spese perché dicevano che c’era un tubicino rosicchiato allora l’abbiamo cambiato però quello che nn capisco è il rumore del gorgoglio visto che l’anno tolto 2 volte è 2 volte si e risentitoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta