annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Difetto per Problema codifiche frecce led su fari led R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difetto per Problema codifiche frecce led su fari led R

    Buongiorno a tutti! Qualche giorno fa ho fatto montare i fari led doppia luce diurna e bixeno serie Golf R sulla mia Gtd del 2014. Funziona tutto..ho fatto fare anche la famosa codifica x il tremolio sulle frecce a led ..hanno funzionato subito all' inizio..dopo un Po ,ogni volta che vado ad agire sull' indicatori di direzioni lampeggia veloce e mi appare sul cruscotto un errore. controllare indicatore di direzione sinistro e destro e mi appare la spia gialla col triangolo .anche dopo aver fatto le codifiche .è mai capitato a qualcuno?? Cosa potrebbe essere ..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Problema codifiche frecce led su fari led R

    a me sinceramente mai.
    ma oltre alla codifica per le frecce a led hai fatto qualcos'altro???
    prima che fari avevi?
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • #3
      Re: Problema codifiche frecce led su fari led R

      Prima avevo il faro originale della Gtd con una solo U diurna ( quella esterna) e bixeno..ho cambiato i fari con la doppia U diurna della serie R . Le doppie U funzionano..anche se le due più piccole interne mi sembrano meno intense come luce bianca ..anche li vorrei capire se si possono aumentare come intensità come le due più grandi esterne ..e invece le frecce prima avendo l alogena e ora a led ho fatto le famose codifiche col vag altrimenti avevano il famoso tremolio ..hanno funzionato all' inizio x un paio d ore ..poi mi ha iniziato a fare questo scherzo ..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema codifiche frecce led su fari led R

        Sposto in sezione corretta.

        Commenta

        Sto operando...
        X