Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf TGI 7.5 ( solo facelift ): problemi riscontrati
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Golf TGI 7.5 ( solo facelift ): problemi riscontrati
Ciao a tutti! Chi ha già ritirato la propria Golf 7 a metano FACELIFT come si trova? Ho sentito alcuni ragazzi che hanno problemi al minimo agli incroci e nel passaggio metano/benzina... grazie a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf TGI facelift: problemi?
Ospite daccordo che tu ti stai riferendo alla "facelift" ma ci sono già parecchie discussioni aperte:
Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?41487-Problema-con-rifornimento-metano-Golf-VII-TGIDiscussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioOspite daccordo che tu ti stai riferendo alla "facelift" ma ci sono già parecchie discussioni aperte:
Discussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?41487-Problema-con-rifornimento-metano-Golf-VII-TGIDiscussioni legate a tutti i problemi riscontrati nella vostra Golf 7. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...Golf-VII-TGI-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Va bene allora lasciamo la discussione aperta ( sistemo il titolo) in modo da arricchire la Community con informazioni "fresche"
Una cosa : Non si quota l'ultimo messaggio. Se usi tapatalk scrivi nel riquadro in basso [scrivi una risposta] senza cliccare sulla freccia risposta. Grazie
Commenta
-
Re: Golf TGI 7.5 ( solo facelift ): problemi riscontrati
Top! Grazie!
Commenta
-
Un problema che ho riscontrato con la mia è che una volta ogni tre il navigatore non si connette e finisco il viaggio senza che questo riesca ad avviarsi.. l'unica soluzione che ho trovato è quella di togliere e reinserire la SD coi dati di navigazione.. altro problema, sempre con l'infotainement, mi è capitato non fosse possibile visualizzare i dati dei consumi del veicolo fino alla riaccensione dello stesso.. meccanicamente comunque, nessun problema di sorta
Commenta
-
Anche a me l'unico problema capitato è quello del navigatore che, fino ad oggi una volta sola, si è bloccato senza poi ripartire più fino alla fine del viaggio. Non avevo provato a fare togli/metti con la scheda SD, se dovesse ricapitare provo!
Un altro piccolo difettuccio è il keyless, meno sensibile di quello che mi aspettavo, e poi la mancanza di un tastino fisico sulla maniglia lo rende un po' più complicato da usare, tanto che il più delle volte chiudo la macchina col telecomando.
Per tutto il resto sono soddisfattissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
- Il libretto d'uso è di Maggio 2017, peccato che descriva la versione precedente o comunque non descriva le funzionalità di una Golf Executive (ho chiamato VW ma il servizio clienti di Verona dice che loro non sanno nulla e hanno libretti ancora meno aggiornati).
- L'aletta parasole nell'ultimo tratto di corsa non si blocca ma sale da sola fino a fine corsa (mai visto su una VW, persino la mia Polo del 2010 l'aletta era posizionabile al millimetro)
Commenta
-
ragazzi però qui parliamo si di facelift ma facciamo un brodo con problemi relativi al metano e problemi relativi al navigatore.
Vi chiedo quindi di postare nelle discussioni già esistenti relative al passaggio da benzina a metano e al navigatore nella sezione golf VII guasti difetti e problemi.
Qui chiudo grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta