annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema sensori aftermarket
Comprimi
X
-
Problema sensori aftermarket
Buonasera, ho da poco acquistato una golf 7, restyling di quest'anno, highline con sensori posteriori installati successivamente, direttamente in concessionaria. In pratica, sono stati installati prima della consegna. Tuttavia, non sono assolutamente come mi aspettavo. Nel senso che non mi era stato segnalato che si trattasse di quelli NON a filo paraurti e, comunque, il lavoro fatto non è dei migliori. Senza contare che non è possibile regolare l'audio dal parkpilot ma bisogna intervenire dal cicalino. Insomma, mi sembra un lavoro a metà e, inoltre, fatto male. Che cosa mi consigliate di fare? Qualcuno di voi hai avuto esperienze simili? E, se sì, come vi siete comportati? Ho verificato la possibilità di farli installare da officina specializzata, acquistando il tutto da uno degli sponsor del sito ma, ovviamente, siamo su cifre molto alte (considerando l'aggiunta dei frontali e il rifacimento dei posteriori), senza contare che corro il rischio che i fori fatti in concessionaria non vadano bene per il kit che ritirerei. Grazie per l'aiuto.Ultima modifica di Ospite; 16/08/2017, 19:55.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Problema sensori aftermarket
io cercherei semplicemente di farli tarare al meglio e stop...la tua analisi è corretta, o spendi e ti prendi i sensori originali oppure tieni quelli che hai e li fai regolare al meglio...
magari postaci una foto del lavoro
-
Non ho una foto sotto mano; il problema è che sono stati rifiniti male. Su alcuni, la plastica che fuoriesce è proprio evidente. E non sono perfettamente aderenti al paraurti. Posso pensare di chiederne la rimozione e la sostituzione del paraurti? È una cosa che, se accettata, converrebbe fare? Con rimborso, ovviamente, dei soldi spesi per i sensori. Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Resta il problema che sono quelli leggermente sporgenti, e non quelli filo paraurti che immaginavo...le concessionarie hanno modo di installarli quelli filo paraurti?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta