annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GOLF 7 prolemi vari :park pilot-car play-air bag-finestrini etc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GOLF 7 prolemi vari ark pilot-car play-air bag-finestrini etc

Grazie delle risposte, francamente ho qualche dubbio in generale sul service. Un service dice che è normale si spenga in moto sotto i 5 km/h, un altro che funziona bene ma che sotto i 10 non si deve spegnere se ho capito bene. Rimango perplesso. La tua golf e' già restyling o no? Se ti è arrivata a febbraio no e anche l'aggiornamento se mi sembra strano visto che ci saranno molte altre golf come la tua in giro ma nessuna ha i tuoi problemi. Mi sto convincendo che gli strumenti diagnostici vw non siano affidabili. Se guardò la mia macchina con obdeleven mi trova degli errori che in vw non hanno visto, chi ha ragione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

@fenjuss77 A mio avviso ha ragione la tua obd...Sempre più convinto che i Vag neghino i problemi...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

allora non è una magra consolazione. Ho fatto uno scan stasera ed ho trovato 3 errori in realtà 2, uno su ACC che è storico, uno sul sensore climatizzatore alta pressione (che secondo me è un falso errore) ed un errorie sui sistemi di assisitenza alla guida. Sono però convinto che molti errori siano legati a dei parametri che OBD legge come irregolari mentre il vag VW no. Pur avbendo questi errori funziona tutto alla perfezione. Non mi dilungo per non andare OT. per questi discorsi ci sono altrre discussioni
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Certo fenjus77. Ma non può il vag dire che ciò che su strada e evidente non esiste. Bugiardo per una cosa...per me vale essere Bugiardo su tutto...Fine OT

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao, ho la tua stessa auto, 1.6 tdi 90cv con tech&sound pack, a volte, ma molto raramente capita che i sensori rilevino un ostacolo non presente, ma è sempre capitato durante la sosta al semaforo.
            Il sistema car play, è il punto dolente, funziona un po' quando vuole, a volte si connette e disconnette a caso, altre ascoltando spotify si blocca la radio( ma non ho mai verificato se i sensori continuino a funzionare) e continua a riavviarsi e bloccarsi, l'unico modo di risolvere il problema è spegnere e riaccendere l'auto!
            A dire il vero anche nell'utilizzo della musica tramite Bluetooth i dati delle canzoni( artista-album-nome canzone) vengono confusi, problema di poco conto ma pur sempre fastidioso dato che l'auto ha 1 anno di vita.
            Ps: spesso quando accendo il quadro mi compare "errore sensore pressione pneumatici" ma sparisce subito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi accodo al problema del Park Pilot che segnala ostacoli inesistenti.
              Problema riscontrato molto saltuariamente sin dai primi giorni di utilizzo dell'auto, quasi esclusivamente quando si è fermi al semaforo od in procinto ad arrestarsi.
              La prima volta credevo di aver investito un animale perchè i sensori anteriori segnalavano un ostacolo attaccato al paraurti, ma dalla mia visuale non vedevo nulla, sono pure sceso dall'auto per capire cosa fosse e, come per magia, c'era il nulla più totale...
              ---> La mia mk7 Perla Nera <---

Commenta

Novità dopo aver portato l'auto a riparare per la spia aribag e dopo aver aspettato ben 7 giorni per la sostituzione, mi ritrovo oggi a ristare nuovamente con la spia accesa auto presa il giorno 11/05/2017, sono partito per l'estero il 12 ed appena rientrato 15 sera nuovamente la spia accesa direi che non ho fortuna con questa marca ahahah ..
                Per il resto serve l'aggiornamento..... Dicono che è vecchio però è l'unico che ci sta attualmente quindi non capisco le loro deduzioni da dove provengano.
                Che poi la domanda seria è come si fa a diagnosticare una problematica software se non viene prima provata ? è come sul pc quando qualcosa non funziona aspettiamo l'aggiornamento dei driver vero, però delle volte sono proprio i componenti ad essere difettosi
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Concludo dicendo che l'aggiornamento è uscito me lo hanno installato ma nulla i problemi persistono ci rinuncio .

Commenta

Leggendo la questione del ParkPilot che ha problemi con i pali posso dirvi che a me è capotato con i sensori posteriori di un citroen, 700km di vita, faccio retro col volante tutto sterzato a destra, stavo entrando nel cancello di un cliente, palo del cancello Zincato di forma quadrata, i sensori hanno suotato quando ho sentito la botta... ma vai poi a spiegare alla citroen che i loro sensori fanno ca....re.
                    L’unica cosa che ho pensato io è stata che la forma del palo zincata e squadrata abbia deviato gli ultrasuoni del sensore ingannandolo e visto che la manovra di avvicinamento era a volante tutto girato potrebbe essere andata così...

Commenta

Sto operando...
                    X