Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Limitatore di velocità Mk7
Comprimi
X
-
Limitatore di velocità Mk7
Ciao ragazzi.. non ho trovato nulla di esplcito quindi vi chiedo un chiarimento. Ho provato ad usare il limitatore di velocità e fin qui ho visto che apparentemente funziona. Il problema me lo sono posto quando ho provato ad utilizzarlo in discesca e ho visto che la velocità limitata viene passata, e in quel preciso istante si sente un suono di cicalina.. è normale o l'auto dovrebbe frenare da sola? Grazie
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Limitatore di velocità Mk7
L'auto non frena da sola ed è normale che il cicalino ti avvisi che stai superando la velocità da te impostata.
-
Grazie per le risposte.. effettivamente potevano ometterlo visto che è una troiata pazzesca.. penso che l'unico momento in cui può essere utilizzato è su uno stradone di 5 km dove ogni 50 metri c'è uno speedcheck...
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioL'auto non frena da sola ed è normale che il cicalino ti avvisi che stai superando la velocità da te impostata.
Commenta
-
Gregge di pecore sulla golf nn ne ho viste... cmq sto parlando del limitatore di velocità e non del regolatore.. ma immagino che anche tu sei del Brennero
Commenta
-
Quindi la funzione limitatore che per chi ha il CC adattivo è reale e frena, per chi non ce l'ha toglie e limita solo il gas ma nn frena se supero impostata..
Commenta
-
Ha un senso che con ACC funzioni diversamente...come daltronde funziona diversamente il CC cmq non è del tutto inutile, in alcuni tratti con limite e dove il CC non sempre è comodo perchè comunque è trafficato, il liomitatore di velocità è più comodo...ad esempio lo uso nel tratto autostradale che attraverda bologna, tutt'altro che breve e con tutor a 110/h...quasi sempre terza corsia non utilizzabile...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta