annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Limitatore di velocità Mk7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Limitatore di velocità Mk7

Ciao ragazzi.. non ho trovato nulla di esplcito quindi vi chiedo un chiarimento. Ho provato ad usare il limitatore di velocità e fin qui ho visto che apparentemente funziona. Il problema me lo sono posto quando ho provato ad utilizzarlo in discesca e ho visto che la velocità limitata viene passata, e in quel preciso istante si sente un suono di cicalina.. è normale o l'auto dovrebbe frenare da sola? Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Re: Limitatore di velocità Mk7

L'auto non frena da sola ed è normale che il cicalino ti avvisi che stai superando la velocità da te impostata.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

Commenta

in discesa se noti prova a mettere il CC a 30, lui te lo supera lo stesso appunto perchè non interviene sull'impianto frenante come con il limitatore che sinceramente trovo inutile

Commenta

Grazie per le risposte.. effettivamente potevano ometterlo visto che è una troiata pazzesca.. penso che l'unico momento in cui può essere utilizzato è su uno stradone di 5 km dove ogni 50 metri c'è uno speedcheck...

Commenta

Guarda il CC prende il suo posto egreggiamente, l'unico caso in cui lo si usa e quando hai voglia di schiacciare il pedale al posto di stare fermo

Commenta

Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggio
            L'auto non frena da sola ed è normale che il cicalino ti avvisi che stai superando la velocità da te impostata.
            Din, don,din,don e basta.

Commenta

Gregge di pecore sulla golf nn ne ho viste... cmq sto parlando del limitatore di velocità e non del regolatore.. ma immagino che anche tu sei del Brennero

Commenta

Quindi la funzione limitatore che per chi ha il CC adattivo è reale e frena, per chi non ce l'ha toglie e limita solo il gas ma nn frena se supero impostata..

Commenta

Ha un senso che con ACC funzioni diversamente...come daltronde funziona diversamente il CC cmq non è del tutto inutile, in alcuni tratti con limite e dove il CC non sempre è comodo perchè comunque è trafficato, il liomitatore di velocità è più comodo...ad esempio lo uso nel tratto autostradale che attraverda bologna, tutt'altro che breve e con tutor a 110/h...quasi sempre terza corsia non utilizzabile...

Commenta

Sto operando...
                  X