annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Indicatore livello carburante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Indicatore livello carburante

Ma se cambiano il galleggiante cambiano anche questo sensore/reostato? A me han detto il galleggiante ma non so se anche quello che dici è integrato nella sostituzione......

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Commenta

mi pare sia un ricambio unico.

Commenta

confermo il fatto che ho notato anche io che appena fatto il pieno a lancetta a FS poi ci mette una vita a smuoversi dal fondo... quindi non sono l'unico !

Ma stessa cosa, la precisione all'inizio quando si e' in riserva come e' ? alemno li e' precisa o ?

Comunque cosa davvero MOLTO strana, io faccio sempre il pieno, e quando sono a meta' dell'indicatore rifaccio poi il pieno di benzina,

quindi sono sempre (piu o meno) 40 euro e 22-23 litri (ma il serbatoio non dovrebbe essere di 50 l. ? ).

Bene altro ieri per la rpima volta, sono arrivato a 15 km dal fine benzina quindi piena riserva .... faccio i soiiti 40 euro e MISTERO....

non mi trovo come immagnavo la lancetta a piu o meno meta' ma addirittura a 3/4 , ma come mai , boh ?

Commenta

Io faccio sempre il pieno quindi non lo so...
          Ma so che quando si fa il pieno la lancetta prima di muoversi ci mette un po' ma col passare dei km si assesta e torna a segnare giusto... magari è fatto apposta boh

Commenta

Cambiato il galleggiante e tutto ritornato ok.
            Devo riprovare le strade collinari piene di saliscendi e tornanti per capire come si comporta anche se credo che qualche oscillazione, in tali casi, la abbia.
            Prima anche in autostrada, a velocità costante, la lancetta in piano scendeva di tre tacche in poco tempo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggio
              .... io faccio sempre il pieno, e quando sono a meta' dell'indicatore rifaccio poi il pieno di benzina,

quindi sono sempre (piu o meno) 40 euro e 22-23 litri (ma il serbatoio non dovrebbe essere di 50 l. ? ).
              Che l'indicatore livello carburante sia impreciso sulla quantità residua di combustibile, tenuto conto della capacità reale del serbatoio, è un dato ormai risaputo e conosciuto da tutti.

Comunque, quando la lancetta indica ancora 1/2 serbatoio, nel mio caso ci vogliono almeno 30 litri per fare il pieno a tappo. Quello è garantito!

Commenta

io mi baso sul fatto che quando e' a meta' faccio 40 euro per avere il pieno.

quindi ora che per la prima volta ero quasi in riserva piena (segnava ancora 15 km ! )

e quindi essendo a 1/2 immaginavo che facendo altri 40 euro arrivassi sempre a meta' o leggermente

di piu'.....e invece NON capisco sto 3/4 ,strano davvero , boh

Commenta

Sto operando...
                X