annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI consumo eccessivo all'accensione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf TGI consumo eccessivo all'accensione

Buonasera, apro questa discussione per esporvi il mio problema. Ho ritirato la mia Golf TGI 3 giorni fa percorrendo circa 300 km. Girando la chiave parte direttamente a metano essendo un periodo molto caldo, il problema riscontrato è il seguente: mettendo in moto la macchina sul display del consumo in tempo reale il metano ha degli sbalzi che vanno da 1.5-5.0 fino a 39.0 a 40.0 kg/100 km, questo mi sembra molto strano dato che inserendo la prima non supero nemmeno i 2000 giri, quindi ogni volta che metto in moto questo problema mi brucia 1 tacchetta di metano.
    Questo problema si presenta solo in fase di accensione, su autostrada scendo anche a 3.1 kg/100 km. Inoltre la prima marcia ogni tanto salta e graffia.
    Grazie per la gentile attenzione, rimango in attesa di qualche suggerimento.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Golf TGI consumo eccessivo all'accensione

Non è un problema è una cosa normale
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
    X