annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Errore indicazione controllo pressione pneumatici Golf Sportsvan
Comprimi
X
-
Errore indicazione controllo pressione pneumatici Golf Sportsvan
Salve ho una golf sportsvan che ogni tanto segnala un ""errore indicazione controllo pressione pneumatici". il messaggio appare solamente in fase di accensione del motore, da freddo o piu spesso riaccendenolo dopo averla fermata per brevi soste. La prima officina che ha verificato l'auto ha resettato ma dopo pochi giorni l'errore è ricomparso nello stesso modo. in altro centro vw mi riferivano che probabilmente era un difetto delle sportsvan e dopo diversi mesi di attesa vw si è espressa così: l'auto non ha nessuna anomalia, è colpa delle strade piene di buche visto che i sensori sono molto sensibili. Sta di fatto che l'errore compare ancora e non ho certezza a questo punto che il sistema di controllo pressione funzioni correttamente tramite l'abs. A qualcuno è capitato un caso simile? Grazie PaoloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Errore indicazione controllo pressione pneumatici Golf Sportsvan
Avevi cambiato le gomme da poco prima che ti si presentasse il problema? Perchè anche io avrei azzerato il controllo pressione pneumatici ma se il problema persiste non è che durante il cambio gomme ti hanno danneggiato il cavetto che ha appunto questo sensore? Io darei un'occhiata a quello..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
Ciao, ho anche io una golf nuova e ogni tanto all'accensione mi si presenta il tuo stesso "problema", ho provato a resettare i sensori ma niente, tu hai risolto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Stesso problema anch'io, spesse volte appena accendo il quadro strumenti mi esce il messaggio "errore indicazione controllo pressione pneumatici"
In settimana ho il tagliando e vado al service, vi aggiorno se ho novità!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta