Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi Golf TGI
Comprimi
X
-
Problemi Golf TGI
Ciao ragazzi ho un problema con la mia golf TGI dopo l'ultimo rifornimento la macchina non commuta a metano viaggia a benzina, ho fatto la prova di spegnere e riaccendere il motore la spia verde è accesa ma il cdb segna un consumo medio di 5.0kg/km cosa mai vista. A voi è successo? Io una prima teoria me la son fatta, la mattina ho fatto rifornimento ed ero il primo cliente del distributore molto probabilmente sporco e ha bloccato qualche elettrovalvola
Inviato dal mio Z00D utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Problemi Golf TGI
Argomento già trattato hai provato a cercare prima?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Di che richiamo si tratta?ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Ciao... La mia tgi hl è di marzo 2016... E appena posso vi posto la lettera di richiamo sulla sicurezza delle serrature... Che potrebbero essere sostituite in quanto sbloccano ls sicurezza dei bambini..
Forse sono quelle di dietro.. Ma dalla lettera pervenutami oggi tramite raccomandata.. non è chiara.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie Roby, la mia TGI highline è di febbraio, quindi siamo li.
Attendiamo di vedere la tua letteraex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Io ho una Variant, essendo prodotta altrove magari non sono compreseex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
@Tutti,
ho aperto un thread per i richiami ufficiali della nostra TGI , ma ho comunque bisogno del vostro aiuto per rielencarli tutti ,qualora ce ne siano.
- - - Aggiornato - - -
Da un po' di giorni che ho notato questo errore / problema:
non mi legge la % di carica della batteria...ma a voi sulle vostre tgi fa lo stesso?
Commenta
-
Buondi. Ho notato che anche a freddo parte comunque a metano e che passa per qualche chilometro a benzina solo dopo aver fatto rifornimento. È normale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Thanks
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finora no..
Commenta
-
X me questa è la prima volta che lo sento...
Commenta
-
No... Sul forum c'è un thread dedicato a questo errore e ci sono altri che lo lamentano... Ma nessuno che ha la tgi... Solo io, per ora, l'ho segnalato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta