annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ronzio metallico modalità 2 cilindri e appena accesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ronzio metallico modalità 2 cilindri e appena accesa

    Salve, ho comprato da un mese una golf 7.5 tsi 150cv dsg rline, e quando va in modalità 2 cilindri o appena accesa fa un ronzio metallico strano che da molto fastidio.
    sono andato in officina e mi hanno detto che con la diagnosi non si trova nulla, e che non saprebbero nemmeno loro che problema sia e che andrebbe aperto il motore. per caso avete mai avuto questo problema? IMG_8326.mp4

  • #2
    ho ascoltato un paio di volte il video ma non ho sentito nessun ronzio particolarmente strano! neanche il mio, che però è il 1.4 sempre con modalità 2 cilindri lo fa! si avverte qualcosa ma kmi capitò un qualcosa di simile ed era il tubo di scarico che si era staccato dalla sua sede (supporto) e vibrava metallo contro metallo! me ne accorsi per caso sollevando la macchina.
    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Ciao, oggi provo a fare qualche altro video, anche da appena accesa, comunque provo a verificare che non sia davvero come hai detto tu che si sia staccato da qualche supporto.
      Grazie mille per la risposta!

      Commenta

      Sto operando...
      X