annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema avvio motore con keyless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema avvio motore con keyless

    Salve a tutti, ho una golf 7 1.2 TSI anno 2019, da un po' di tempo il pulsante per l'accensione elettronica non avvia più al primo colpo, devo ripetere varie volte e premere con maggiore pressione prima che riesca ad accedere anche solo il quadro strumenti, in primis ho provato a sostituire la batteria della chiave pensando che fosse quello il problema invece no, continua a ripetersi, ho il dubbio che sia il blocchetto da sostituire, a qualcuno e capitato questo problema?? mi sembra strano che si sia usurato così in fretta

  • #2
    A batteria auto come sei messo?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      La batteria ha il bollino nero

      Commenta


      • #4
        Scusa quanto tempo ha, che voltaggio ha ecc. il bollino ti dice poco niente...
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ciao, qualche pulsante avviamento mi è capitato di sostituirlo in officina.

          Commenta


          • #6
            Albenice2.0 ho modificato il titolo inquadrare meglio la questione.
            QUI la mia Variant

            Commenta


            • #7
              E' il pulsante, da cambiare.
              Se cerchi ci sono già altre discussioni a riguardo.

              Commenta

              Sto operando...
              X