Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Anomalia centralina clima
Comprimi
X
-
Anomalia centralina clima
Salve, ho un problema, quando accendo l'aria condizionata, la ventola abitacolo aumenta di intensità da sola ( sia che li imposto io la velocità, sia che se la metto in auto)
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Tag: Nessuno
-
Non è un problema, funziona così
Non esiste la velocità manuale dove se metti 1 gira sempre a 1.000 giri, metti 2 gira sempre a 1.500 giri e così via
la velocità della ventola è sempre automatica e varia con le condizioni dell'abitacolo
Mettiamo che su "Auto" la velocità risulti impostata al livello 6
se passi in manuale e metti livello 4, significa che vuoi stare 2 step sotto al livello "Auto", non che vuoi stare sempre a 2.500 giri
se la temperatura sale oppure scende, la velocità della ventola varia ma rimane sempre 2 step sotto al livello "Auto"Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
-
Io imposto la temperatura di 20 gradi, imposto livello 5 di ventola, lei gira normale, poi sale al massimo (come se impostato il livello massimo) la ventola gira al massimo per pochi secondi, poi si abbassa completamente di giri, va quasi a zero, poi ri sale,( fa il sali e scendi di intensità)
Commenta
-
Anni fa mi è capitato di dover cambiare il regolatore di velocità del clima automatico della C3 I° serie. In pratica, d'un tratto aumentava al massimo la velocità della ventola e non rispondeva ai comandi (a parte lo spegnimento completo).
Però finora non mi pare di aver sentito qualcuno lamentarsi di problemi simili sulla Golf...QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Si, sarebbe meglio dal vcds ma si può fare anche dal quadro clima. Procedi come segue : mettere il quadro su posizione on, tenere premuti tasto AC e DIREZIONE CENTRALE contemporaneamente, le spie cominciano a lampeggiare lasci i tasti e aspetti che la procedura finisca. Sentirai i motoposizionatori muoversi e la velocità della ventola cambiare, quando finisce il lampeggio spegni la macchina e riaccendi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta