annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Freno a mano elettrico e rumori vari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Freno a mano elettrico e rumori vari

Buongiorno a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Vorrei elencarvi dei “problemi” che ho riscontrato, sperando che non qualcuno possa darmi una risposta.
    Faccio una premessa, ho cambiato dischi e pastiglie (io personalmente).
    allora, difetto numero 1, già da prima del cambio dischi e pastiglie sentivo un rumore provenire dall’,avantreno e retro in presenza di dossi, una sorte di “cigolio”, nessun meccanico è stato in grado di dirmi quale fosse il problema, così ho effettuato un trattamento di grafitaggio sperando di risolvere il problema, ma ahimè, la situazione è peggiorata.. Sento rumori ancora più forti.
    problema numero 2, per cambiare i freni, per quelli posteriori, anziché usare il vcds per arretrare i pistoni, ho usato un aggeggio meccanico, da allora, mi sembra di percepire un rumore simile a quello che fa quando si toglie il freno a mano, dopo un paio di metri. È tutto normale, o ho rotto qualcosa?
    problema numero 3, dopo 700 km le pastiglie continuano a fare rumore, per intenderci il classico rumore di pastiglie nuove, il meccanico dice che è normale, per me no, pareri? Grazie
Sto operando...
X