Avete le bombole in composito o in acciaio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema con rifornimento metano Golf VII TGI
Comprimi
X
-
Re: Problema con rifornimento metano Golf VII TGI
Avete le bombole in composito o in acciaio?
-
scusa avevo dimenticato questo particolare: bombole in compositoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi sembra strano che smontano le bombole, di base le composito è raro che vengano smontate dalle auto (che poi in Italia lo impongano ma è un altro paio di maniche).
Deve essere personale adeguato a fare questo lavoro, speriamo bene.
Commenta
-
Infatti non suona bene neanche a me, ma ti riporto ciò che mi hanno riferito nel corso della telefonata.......... incrociamo le dita e appena ho aggiornamenti vi terrò al corrente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite meglio che ti leggi il regolamento... vedi quote e anche gli MPGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Salve ragazzi, io continuo ad avere lo stesso problema, ieri per fare un rifornimento quasi completo ho impiegato circa 20 minuti e ho dovuto aprire e chiudere il connettore del distributore.
Domani richiamo il concessionario.
P.S. Il distributore da quello che mi dice ha il riduttore che chiede VW, ma secondo lui è un problema di tipo di metano presente in questo momento..
Provo in via bonaria, dopodiché contatto un legale, ho,acquistato l'auto perché faccio circa 250 km al giorno e se devo percorrerli a benzina capite bene che diventa un problema.
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma le officine in tutto questo non riescono a concludere nulla?
E' passato 1 mese dal tuo messaggio, mi sembra inconcepibile stare così tanto tempo con un guasto...
Commenta
-
L'unica cosa che mi dicono è che è colpa dei distributori ma martedì porto l'auto in VW e o mi sistemano il problema o creo un caso direttamente tramite avvocato chiedendo i danni calcolando che faccio circa 250 km al giorno
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E ci credo, cavoli 250 km al giorno!
Commenta
-
Se si gela o e' molto umido il bocchettone di primo mattino i vecchi metanisti consigliano una passata di costosissimo alcol etilico tutt' attorno al bocchettone . PROBLEMA RISCONTRATO A BASSE TEMPERATURE SU VARIE POMPE X modelli quali Touran e Zafira a Metano .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite scrivere in Maiuscolo se non lo sai significa gridare, quindi evitiamoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Buonasera. Scrivo qui in quanto mi si sta verificando lo stesso problema descritto in apertura discussione. Premetto che ho una golf 7 tgi highline presa a fine ottobre e fino ad oggi ho fatto 19000 km. Da 3/4 rifornimenti a questa parte, noto che l'erogazione del metano dal distributore si interrompe quando manca l'ultima tacca al pieno (per non parlare del fatto che fino ad oggi continuava a riempire anche raggiunto il massimo dell'indicatore.) risultato: sono passato da avere una media di 360-400 km cn un pieno...a farne 320-340. Prima che la situazione peggiori, vorrei sapere a chi è capitato altro e come è stato risolto il problema. Ho riposto tutti i miei risparmi in quest'auto...non vorrei pentirmene. Attendo una vostra risposta. Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve,
penso che i problemi di rifornimento possano dipendere dai distributori: per la mia esperienza in molti non ho mai avuto problemi, in altri il rifornimento si interrompe di continuo e ci vuole molto tempo per fare il pienoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Da quando ho scritto l'ultima volta ho fatto 5 rifornimenti. Ed è successo 3 volte. Si fermava sempre all'ultima tacca. Il punto è che di solito la faccio sempre allo stesso distributore ed a volte il problema si presenta a volte no. Senza considerare che all'inizio non si presentava da nessuna parte. Cmq terrò monitorata la situazione ed aggiornerò. Grazie per la risposta intanto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma hai fatto presente il problema in concessionaria? Io quando avevo problemi con l'attacco del metano in certi distributori li ho avvisati e mi hanno sostituito il pezzo senza problemi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sinceramente non ancora. Ed una volta sostituito il pezzo si è risolto completamente il problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pare di si, ad oggi non mi è più ricapitato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok. Ti ringrazio. Lo faccio subito presente alla concessionariaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me non è mai successo però sarebbe interessante capire che cosa sia il fluido che si congela:
Olio , acqua , altro.
P.S. : la retina sul bocchettone di rifornimento mi sembra una buona idea, ferma eventuale sporcizia presente nell'erogatore che potrebbe danneggiare la valvola a sfera presente nel bocchettone, a me è successo su una macchina precedente e la valvola aveva iniziato a perdere.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Provo a collegarmi a questa discussione...sono andato a fare rifornimento al solito distrubutore, da vuoto, e per vuoto intendo dopo una ventina di km a benzina. Meno di 11kg e si ferma (di solito ne carico 15 circa). Gli dico "ero vuoto, riprova...", riattacca e ne anetrano ancora meno di 2. Mi dice che secondo lui ho un problema alla valvola e quando sono salito in macchina me ne sono convinto anche io: avevo l'indicatore del metano che invece di indicare il pieno era una tacca piena al di sotto, eppure la pompa si era staccata per ben due volte. Mancano un paio di kg all'appello, secondo la media dei rifornimenti in base anche alle temperature, degli ultimi 3 anni e mezzo e 70mila km...
A qualcun altro è successo? ho già avvisato il service, avevo già appuntamento...spero risolvano subito. Nell'ultimo anno di garanzia ne sta uscendo più di qualcuna.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta