annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

DSG in Sport senza Driver Profile Selection

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DSG in Sport senza Driver Profile Selection

Golf 7.5 Sport 1.4 TSI 125 CV DSG

Premetto che non ho il Driver Profile Selection; a volte mi capita che il DSG entri in modalità SPORT. Sinceramente non capisco come ed in che occasione, mi accorgo solo dal rumore. Vi è capitato ?
    Golf 7 1.4 TSI 125CV DSG SPORT - Nero perla, Ruota di scorta, Safety Pack Plus, AID, Rear View, Light Pack, PXC, Teck Pack, Led pack, Winter pack, Sebring 17", Park Assist. Ordine: 30/03 - Produzione 27° - Verona 09/07 - Conc. 11/07 - Ritirata 19/07

E' semplice. Basta toccare la leva del cambio all'indietro e passa automaticamente in Sport e interviene esclusivamente sul cambio. Per chi ha il DPS (come nel mio caso) se lo imposti in Sport il sistema interviene sulla rigidità dello sterzo e ovviamente sul cambio e su qualche altro parametro elettronico (forse acceleratore).
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Ciao esattamente come dice Andrea,
      basta spostare la leva in basso e il cambio va in S a quel punto sentì più “sound” perché cambia la cambiata l’avrai a giri più alti...
      invece chi ha il DPS e mette in SPORT cambiano molti parametri.
      PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
      X