Grazie Luk,mica me ne ero accorto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problemi condensa fari xeno
Comprimi
X
-
Re: Problemi fari xeno
Grazie Luk,mica me ne ero accorto...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragà la risposta v'è l'ha data Francesco(dogo argentino)!!!
è normalissimo...io sulla mia GTD ho tenuto questa cosa per circa 5 giorni....poi è scomparso!!!! non preoccupatevi che non è nulla di grave...e male che vada devono sostituirvi perforza il faro !
godetevi le vostre magnifiche Golf......Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
A parere mio, e parlo per esperienza, ho avuto anche io un problema con un fendinebbia della mia Golf; forse non sara' lo stesso problema ma penso che il concetto sia quello.
Uno di questi giorni arrivo a casa, avevo i fendi accesi e la proiezione della luce sulla macchina davanti ....OSCILLAVA. E che cavolo.....scendo.....ragazzi non ci crederete ma c'era un dito e mezzo di acqua dentro. Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ho smontato subito il fendinebbia, rovesciato l'acqua e mia meraviglia...........la guarnizione si era spostata e posso garantirvi che era intatta in tutte le sue parti.
Portato in casa fendi pulito per bene guarnizione messa per bene e ..................voila! Neanche una goccia e in questi giorni a Piacenza ha nevicato molto. Alle volte, se non è un difetto di fabbrica, è solo problema di guarnizione mal messa o mal montata. Basta metterla a posto e finisce tutto.
Commenta
-
Scrivo qui per non aprire un topic,pure io ho trovato la condensa nei fendinebbia (golf 7 alogena),ho messo l'auto nel box,togliendo della neve dai fendinebbia ho trovato nella parte bassa del faro della condensa,è normale?Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
SiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve a tutti, sulla mia mk7 hl , ho fari bixeno, niente condensa ma quando prendo delle buche , noto un certo tremolio della luce, qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo sia normale.. Succede pure con le classiche lampadine a filamento. Solo si vede molto di meno con le classiche a filamento..
Aspettiamo comunque qualcuno di più espertoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io ieri pomeriggio ho avuto la stessa sensazione di tremolio passando sopra un tratto di strada con il pavé.....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
E' normale ragazzi lo faceva anche la Mk6 ed è certo normale anche sulle vostre MK7.
Anche io,che ho montato gli Xeno Oem settimana scorsa ho subito notato sta cosa,ma dipende dal tipo di imperfezioni che si incontra e ce se accorge solo se si ci fissa a guardare un punto fermo del fascio luminoso,altrimenti è davvero trascurabile.
Evidente che la lampada deve esser fermata in maniera non tot.solidale al faro,forse proprio per allungarne la durata,dandole modo di oscillare leggermente....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve amici, scrivo di nuovo su questo thread visto che alla mia Golf si è ripresentato il problema della condensa, a distanza di un mese circa, su entrambi i proiettori bixeno dopo una giornata umida e piovosa. Allego le foto, dalle quali si nota che la parte interessata è solo quella bassa, come avvenne dopo la consegna e la prima pioggia. Che ne pensate? è da considerarsi ancora normale o mi faccio sostituire entrambi i fari?
aggiungo che dal vivo si nota veramente poco, ho dovuto buttare l'occhio apposta, sebbene col flash del telefono viene messo notevolmente in risalto...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppino54 Visualizza il messaggioSalve amici, scrivo di nuovo su questo thread visto che alla mia Golf si è ripresentato il problema della condensa, a distanza di un mese circa, su entrambi i proiettori bixeno dopo una giornata umida e piovosa. Allego le foto, dalle quali si nota che la parte interessata è solo quella bassa, come avvenne dopo la consegna e la prima pioggia. Che ne pensate? è da considerarsi ancora normale o mi faccio sostituire entrambi i fari?
[ATTACH=CONFIG]90657[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]90658[/ATTACH]
aggiungo che dal vivo si nota veramente poco, ho dovuto buttare l'occhio apposta, sebbene col flash del telefono viene messo notevolmente in risalto...
Anche se ti accordassero il cambio,cosa assai improbabile,non avresti comunque la certezza che i nuovi fari di ricambio non facciano la stessa cosa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questo anche io l'ho pensato Francé, infatti per esempio un mio amico con un'auto nuova di un'altra marca ha cambiato entrambi i proiettori e i nuovi hanno puntualmente ripresentato il difetto, sempre in una giornata umida e piovosa. La cosa che più mi fa pensare è il fatto che entrambi i fanali hanno presentato il problema contemporaneamente, quindi dovrebbero essere entrambi difettati. In ogni caso in questi giorni passerò dal conce e gli farò dare un'occhiata (ammesso che sia ancora presente la condensa)
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioSecondo me continua ad essere normale e fisiologico.
Anche se ti accordassero il cambio,cosa assai improbabile,non avresti comunque la certezza che i nuovi fari di ricambio non facciano la stessa cosa.
A me e successa la stessa cosa ieri sera, pioveva umidità a 1000... Al controllo dei livelli a 3000 km lo rifarò presente, ma penso sia normale... Stanno a VW sembra sia normaleDAS AUTOsigpic
Commenta
-
All' interno dei proiettori oltre a possibile umidità ci sono i lubrificanti delle guarnizioni e il velo protettivo spesso presente sulle plastiche nuove, perfino al cambio delle lampade a volte si ripresenta il problema.
Se il faro non ha problemi di tenuta la soluzione è dietro l'angolo e io ho sempre risolto così con le auto nuove: aprite gli sportellini per il cambio lampada e accendete tutto per 1\4 d'ora sempre con il proiettore acceso chiudete gli sportellini, fatto! Se il faro non ha problemi e non parcheggiate l'auto sotto un ponte di venezia il difetto sparisce...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In pratica dici di accendere le lampadine per un po con lo sportellino/gomma post aperta?cosi farebbe uscire la eventuale umidità presente nel faro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esatto Francesco!
Piccolo OT sui fendinebbia: hanno un piccolo sifoncino in gomma per la condensa ma, specie dalle mie parti, non si usano molto se non come fari di svolta, l' umidità dell' ambiente può anche entrare dal quel tubetto, io li accendo ogni tanto per una 1\2 oretta così sono sempre asciutti. Anche se non sono alla portata degli occhi perfino le plafoniere della targa fanno una condensa pazzesca da nuove, infatti sono unte come delle focacce, e sigillate con gli o-ring del portalampada...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta