annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf TGI Executive vs Seat Leon TGI Business high

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Golf TGI Executive vs Seat Leon TGI Business high

Penso che la Leon monti le stesse bombole in composito della Golf, perlomeno un mese fa in concessionario mi avevano detto così. Alla fine la differenza sta solamente negli interni perché telaio e motore sono esattamente gli stessi.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

Teo94 ho scritto quella cosa del multilink basandomi su questa discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ltra-delusione

os

Commenta

nel gruppo vag SOLO a3 e le golf costruite dopo una certa data (che ora non ricordo) hanno le bombole in composito

le prime golf TGI, leon 5p e sw, octavia berlina ed sw, le nuove ibiza e polo, la arona quando arriverà hanno bombole in acciaio

Commenta

questo è il "pack" bombole Leon e non mi sembrano in acciaio,poi potrei anche sbagliare eh

Commenta

Di sicuro c'è questa cover, ma non lasciando vedere cosa si cela al di sotto il mistero per ora rimane.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
            QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggio

questo è il "pack" bombole Leon e non mi sembrano in acciaio,poi potrei anche sbagliare eh

Sì, no, penso proprio siano montate sottoscocca..

[video=youtube;L2RJIQBkX2U]https://www.youtube.com/watch?v=L2RJIQBkX2U[/video]

os

Commenta

Originariamente inviato da Teo94 Visualizza il messaggio
                Giakito, ora il freno é elettrico anche sulla Leon, dsg no, il cambio automatico mi annoia[emoji51] per il resto concordo, grazie del parere, mi state aiutando molto
                Bene che abbia il freno elettrico.
                Il cambio automatico ti annoia finchè non ce l'hai
                Scherzi a parte, è stato più volte detto su questo forum che se installi ACC ha molto senso abbinarlo al cambio automatico, perchè in questo modo hai la possibilità di portare la tua Golf a 0 km/h senza doverti preoccupare di frizione e marce. Consiglio: cerca una Golf con cambio DSG da provare... così, giusto per...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                @giakito Ciao. ..quanto tempo. E quanto ho lottato per farteli prendere gli ergoactive ..ah ah ah

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Ciao Velo! Sì, scrivo poco ma leggo (quasi) tutto. E' che avendo Golf 7 sono rimasto un po' indietro sugli allestimenti di Golf 7.5, quindi piuttosto che dire cavolate me ne sto zitto ))

Caro Velo, non hai dovuto lottare poi molto, sono stati sufficienti un paio di tuoi post per convincermi e la scelta è stata azzeccatissima!

Mi rivolgo a coloro che hanno ErgoActive: avete per caso notato un graduale abbassamento dello schienale lato conducente? A me sembra che dopo un po' il sedile si "sdrai" da solo... e sì che sono longilineo ))
                Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

giakito. In riferimento all'ergoactive posso dirti di non rilevare "discese involontarie" sebbene io pesi un bel po'.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ciao.
                    Intanto volevo chiederti se quei preventivi sono già stati in trattativa se così non fosse puoi spillare un altri pò di centinaia di euro.
                    sinceramente anche a me la Leon esteticamente non dispiaceva,così come la 308 per esempio ma alla fine ha scelto il cuore. VOLEVO UNA GOLF.

perciò se vuoi un consiglio, Golf tutta la vita
                    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Ciao @palomos84, la golf avevano proposto 24900 quindi penso che più giù di così non si riesca ad andare. La leon forse altri 200 euro si riescono ad abbassare. Peugeot 308 molto bella e con un 1,6 diesel che va da ..., infatti l'avevamo presa in considerazione ma alla fine abbiamo deciso metano quindi o golf o leon. A3 fuori budget

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Commenta

capisco. in ogni caso per i motivi sopra espressi anche dagli altri utenti 2000 euro ben spesi. in 10 anni di vita sono 200 euro all'anno :P ossia 16.666 euro al mese
                        GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Sto operando...
                        X