annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mini Cooper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mini Cooper

    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
    Fossi in te non farei MAI un passaggio del genere anche perchè stai parlando di una Cooper non di una Cooper S o di una Jcw che allora potrebbe avere un senso...

    Non ho mai provato la nuova, sono fermo alla vecchia serie e sempre Jcw con diverse preparazioni ma anche la vecchia non mi ha mai scaldato il cuore, macchina divertente e giocosa ma lontana dal mio concetto di Auto Sportiva e della nuova non è che parlino benissimo nei confronti della vecchia, anzi, a piacere di guida pare sia un passo indietro o un passo avanti verso la normalità

    Alla tua Golf manca solo una cosa, lo sai, te l'ho detto centinaia di volte probabilmente. Fatti l'assetto e vedrai che migliorerà enormemente il piacere di guida perchè andrà molto meglio e migliorerà anche sterzo e frenata. Con i B14 che avevo era perfetta, precisa e velocissima in curva.
    Metti l'assetto e la tua Golf ti regalerà lo stesso piacere della Mini con la differenza che avrai un'auto più spaziosa, di categoria superiore (e per me pure decisamente più bella) con un motore 4 cilindri dalle prestazioni simili ma almeno non zoppo.

    Metti un assetto serio e vedrai che ti divertirai più che con la tua vecchia TT e della tua amata Scirocco, ok il motore è poco emozionante ma spinge bene e infatti mi sembri molto contento di lui nonostante tu sia abituato ad avere una certa dose di cv sotto il piede.

    Se poi cerchi il piacere di guida totale devi rivolgerti altrove ma non in casa Mini...
    Ciao Ste,inizio col dire che se tu non ci fossi,bisognerebbe inventarti! Ho letto diversi tuoi post,sei molto competente innanzitutto,e quando parli,nel nostro caso scrivi,scrivi sempre a ragion veduta... Pertanto terrò il tuo consiglio nella dovuta considerazione...Sono passati alcuni giorni da quando ho scritto il post inerente ad un possibile mio cambio auto,e ho fatto dovute riflessioni in merito,ed indipendentemente dai consigli e del tutto autonomamente,sono sempre più orientato,a scanso di clamorose ed improbabili occasioni,a tenermi la mia bellissima auto,ovvviamente riveduta e corretta...A tale proposito,e se sei d'accordo,ti scrivo in pm perchè avrai alcune idee per la testa che vorrei confrontare con le tue... Matte,grazia anche a te,ci ho pensato anche io,due conti in quel senso me li farò fare a prescindere...In BMW purtroppo,sono convinti di essere i portatori della verità assoluta,e hanno una logica di mercato,e di conseguenza prezzi e scontistiche,a dire poco improponibili,sono d'accordo...Purtroppo però trovo quell'auto infinitamente affascinante,anche se resterà un sogno...Per ora...
    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

    Commenta


    • #42
      Re: Mini Cooper

      Vada per la Cooper S, come ho scritto prima, ma non considero neppure il downgrade alla 3 cilindri...

      Commenta


      • #43
        Re: Mini Cooper

        Grazie ma sono semplicemente un appassionato e mi fa piacere esprimere il mio parere sperando sia utile soprattutto se vedo che l'interlocutore è a sua volta un appassionato o comunque non cerca semplicemente un elettrodomestico per andare da A a B
        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

        Commenta


        • #44
          Re: Mini Cooper

          Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
          Ciao Ste,inizio col dire che se tu non ci fossi,bisognerebbe inventarti!
          ...............non dirglielo che poi si gasa.........
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #45
            Re: Mini Cooper

            mau65 antipatico
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

            Commenta


            • #46
              Re: Mini Cooper

              Forse dopo questa sarò bennato ma la Mito Veloce? Bannnnn


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

              Commenta


              • #47
                Re: Mini Cooper

                Spero tu stia scherzando vuole fare un upgrade in piacere di guida non un downgrade
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • #48
                  Re: Mini Cooper

                  [emoji23]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mini Cooper

                    Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggio
                    Forse dopo questa sarò bennato ma la Mito Veloce? Bannnnn


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mini Cooper

                      Piuttosto,come alternativa 'povera',vedrei meglio l'Ibiza Cupra 192 cv...Bruttarella,ma completissima e molto divertente da guidare,a 22.000 euro...
                      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X