annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Mini Cooper
Comprimi
X
-
Re: Mini Cooper
Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggioGolf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
-
Grazie ma sono semplicemente un appassionato e mi fa piacere esprimere il mio parere sperando sia utile soprattutto se vedo che l'interlocutore è a sua volta un appassionato o comunque non cerca semplicemente un elettrodomestico per andare da A a BEx Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p
Commenta
-
Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggioCiao Ste,inizio col dire che se tu non ci fossi,bisognerebbe inventarti!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Forse dopo questa sarò bennato ma la Mito Veloce? Bannnnn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
[emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Originariamente inviato da er,ciocco Visualizza il messaggioForse dopo questa sarò bennato ma la Mito Veloce? Bannnnn
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Piuttosto,come alternativa 'povera',vedrei meglio l'Ibiza Cupra 192 cv...Bruttarella,ma completissima e molto divertente da guidare,a 22.000 euro...Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta