annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mini Cooper

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mini Cooper

    Sto valutando anche questa ipotesi Vincenzo...
    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

    Commenta


    • #22
      Re: Mini Cooper

      Soulking. Ovviamente era un parere sul gusto di guida. Non è certo la 500 da considerare come prima auto di famiglia. @fenjus77 ti ho spedito un MP...

      Commenta


      • #23
        Re: Mini Cooper

        Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
        Sono anche io contento della macchina Andrea,ed il motore,fa indubbiamente il suo,pronto quanto basta,attento ai consumi,molto silenzioso...Aggiungo giustamente dimensionato al tipo di auto...Le emozioni,però,sono un'altra cosa,sappiamo tutti che i motori moderni sono calmierati per via delle emissioni,con tutto quel che comporta,ma un minimo di compromesso mi sembra il minimo sindacale... All'inizio ero affascinato da questo tipo di guida,per me se vogliamo,nuova...Dopo 8 anni di sportive,mi sono crogiolato nella comodità,e nella guida in relax...Purtroppo,la mia vera natura stà prendendo il sopravvento...Da qui nascono i 'cattivi' pensieri,che potrebbero comunque restare tali...Luigi,indubbiamente la 500 Abarth,sarà divertentissima! Tuttavia,ed è un mio opinabile parere,è meno affascinante del Cooper,anche delle ultime versioni...
        Ti capisco molto e sono così anch'io. Tempo fa ho sono stato obbligato a fare una scelta e scelsi una macchina molto diversa da quella che avevo prima, una focus in sostituzione di un mini Cooper originale. Me ne penti presto e da allora, considerando che le macchine le tengo 10 anni in media, mi sono messo alla ricerca di auto d'epoca e tenere quelle per divertirmi e usare là golf per quello che sa fare bene, il quotidiano. Adesso mi trovi con una golf di cui sono soddisfatto e di cui mi sto godendo la comodità ed il resto è se voglio divertirmi vado in magazzino e scelgo quello che mi va al momento, alfa, lancia o audi.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Mini Cooper

          Originariamente inviato da Soulking Visualizza il messaggio
          Sto valutando anche questa ipotesi Vincenzo...
          GTI performance = motore entusiasmante, differenziale meccanico, impianto frenante di Golf R, ed un assetto dedicato a tale potenza, con il DSG ti gusteresti il cambio marcia fulmineo accompagnato da incoraggianti scoppiettii! La ordinerei subito pure io.....
          Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.

          Commenta


          • #25
            Re: Mini Cooper

            Vincenzo,credo sarebbe un sogno...Economicamente per me difficilmente realizzabile...
            Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

            Commenta


            • #26
              Re: Mini Cooper

              Io valuterei una S1 spb, se come scrivi prevalentemente la usi in due avresti comunque un'auto prestazionale, leggera e molto divertente da guidare con il plus della trazione integrale. Il problema è solo trovarla ad un prezzo sensato. [emoji16]

              Commenta


              • #27
                Re: Mini Cooper

                Bella auto anche quella...

                - - - Aggiornato - - -

                L'avrei configurata così...
                File allegati
                Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                Commenta


                • #28
                  Re: Mini Cooper

                  Così configurata sicuramente particolare e molto vistosa rispetto ad una Golf, poi la Mini a mio avviso è solo tre porte, per il resto, in riferimento al nuovo corso, devo dire che non ne sono mai stato un fan, non so perché ma mi ha sempre dato l'idea di un'auto della quale mi stuferei quasi subito.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mini Cooper

                    Io ci ho sempre girato attorno...Probabilmente resterà un sogno,ma non è detto...Ribadisco,la Golf è un'auto bellissima,del resto l'ho comprata!
                    Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                    Commenta


                    • #30
                      Mini Cooper

                      Due posti per due posti un 124 abarth, rosso con cofano e baule neri opachi? Io ne ero innamorato da piccolo come del suo fratellone Dino 2400 coupe o una bella s2000?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Mini Cooper

                        Andrea,la Mini non è un due posti secchi,come lo era la mia TT...Due persone di corporatura normale,dietro ci stanno,anche se non per viaggi lunghi...Ho dato via la Titti,anche per questo motivo...Cercavo un compromesso...Pur usando l'auto prevalentemente in due,un minimo lo vorrei...
                        Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Mini Cooper

                          Ma se hai dato indietro la TT e hai preso la golf, hai fatto bene. Quello che hai sbagliato è stata la motorizzazione. Dovevi prendere la GTI o la R. Comunque anche la Cooper JPS con qualche accessori sei oltre i 40.000 euro e poi... non ha certo la tenuta di una golf gti o R.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Mini Cooper

                            Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                            Ti capisco molto e sono così anch'io. Tempo fa ho sono stato obbligato a fare una scelta e scelsi una macchina molto diversa da quella che avevo prima, una focus in sostituzione di un mini Cooper originale. Me ne penti presto e da allora, considerando che le macchine le tengo 10 anni in media, mi sono messo alla ricerca di auto d'epoca e tenere quelle per divertirmi e usare là golf per quello che sa fare bene, il quotidiano. Adesso mi trovi con una golf di cui sono soddisfatto e di cui mi sto godendo la comodità ed il resto è se voglio divertirmi vado in magazzino e scelgo quello che mi va al momento, alfa, lancia o audi.
                            Stavo per farti la stessa proposta,con i 4'000€ di differenza prenditi una "vecchia" sportivetta e divertiti con quella!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Mini Cooper

                              Gianni il motore mi soddisfa, pur con i limiti di una bassa cubatura e di mancanza di cattiveria...Piuttosto l'erogazione e l'handing dell'auto,morbido e quasi galleggiante, mi fa rimpiangere le scomodità di un vero assetto sportivo...

                              - - - Aggiornato - - -

                              Mauri,anche questa è effettivamente una buona idea...
                              Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Mini Cooper

                                Beh,con un bel ghiera e magari una mappatina,potresti anche avere delle soddisfazioni!!!Per il ghiera,io col mio ho girato mezza Europa.................sono ancora vivo e non porto il busto,come potrebbero pensare in molti!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Mini Cooper

                                  Pensavo ad un bilstein b12,per la mappa la farei adesso,ma sono restio per la garanzia e perchè sarei semplicemente fuorilegge...
                                  Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Mini Cooper

                                    "Switchare" (piaciuto il termine??) la mappa con l'originale,mi sà che lo ha fatto più di qualcuno!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Mini Cooper

                                      Credo tu ti riferisca a Revo stage 1... Se fosse mediamente affidabile, qualche switchatina me la farei volentieri!
                                      Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Mini Cooper

                                        Fossi in te non farei MAI un passaggio del genere anche perchè stai parlando di una Cooper non di una Cooper S o di una Jcw che allora potrebbe avere un senso...

                                        Non ho mai provato la nuova, sono fermo alla vecchia serie e sempre Jcw con diverse preparazioni ma anche la vecchia non mi ha mai scaldato il cuore, macchina divertente e giocosa ma lontana dal mio concetto di Auto Sportiva e della nuova non è che parlino benissimo nei confronti della vecchia, anzi, a piacere di guida pare sia un passo indietro o un passo avanti verso la normalità

                                        Alla tua Golf manca solo una cosa, lo sai, te l'ho detto centinaia di volte probabilmente. Fatti l'assetto e vedrai che migliorerà enormemente il piacere di guida perchè andrà molto meglio e migliorerà anche sterzo e frenata. Con i B14 che avevo era perfetta, precisa e velocissima in curva.
                                        Metti l'assetto e la tua Golf ti regalerà lo stesso piacere della Mini con la differenza che avrai un'auto più spaziosa, di categoria superiore (e per me pure decisamente più bella) con un motore 4 cilindri dalle prestazioni simili ma almeno non zoppo.

                                        Metti un assetto serio e vedrai che ti divertirai più che con la tua vecchia TT e della tua amata Scirocco, ok il motore è poco emozionante ma spinge bene e infatti mi sembri molto contento di lui nonostante tu sia abituato ad avere una certa dose di cv sotto il piede.

                                        Se poi cerchi il piacere di guida totale devi rivolgerti altrove ma non in casa Mini...
                                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Mini Cooper

                                          Soulking chiedi quanto vogliono di differenza per un gti dsg...

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Poi ti regoli

                                          - - - Aggiornato - - -

                                          Io provai la cooper S da 200 cv super accessoriata 41000 euro... andava da paurissima ma... 41000 euro in una mini è una follia...
                                          Ribadisco, chiedi quanto vogliono per un GTI 3 porte dsg
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X