annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf vs kia niro vs hyundai iconic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf vs kia niro vs hyundai iconic

Eccovi le due auto in questione
    la kia niro è un hybrid utility veicle con motore ciclo atkinson 1.6 103cv e un motore elettrico da 43 cv in tandem per un totale di 146 cv e coppia di 270 nm che direi buona. la vettura può raggiungere i 120 km/h in modalità totalmente elettrica.
    l'altra è la hyundai iconic con lo stesso motore ibrido
    che ne pensate ? costano tutte e due intorno ai 20000 euro e per me sono soldi spesi bene
    poi c'è la golf 1.0 tsi 115 cv intorno a quelle cifre forse qualche migliaio di euro in meno con possibilità di avere il gesture control e la guida semi automatica. credo che vw introdurrà a breve un mild hybrid con motore elettrico d'avviamento a 48 volt e quello per i clienti vw sarà un'ottima scelta. ho notato da configuratore che il 1.0 tsi ha 30000 km di autonomia prima del service quindi come il 1.6 tdi
    File allegati

Re: vw golf 7 facelift vs kia niro vs hyundai iconic

E dove sono le foto della Golf facelift??

Questa discussione ha un senso logico visto che sono notizie solo delle riviste e senza nessuna conferma?

Commenta

Diciamo che tutto è partito dalla volontà di vedere a parità di budget cosa offre il mercato dell'auto come novità . ho visto le novità del salone di ginevra e kia e hyundai hanno reso pubbliche questeauto mentre vw si sta facendo attendere...

Commenta

E secondo me non proporrà proprio nulla,come detto in altra discussione,
        quindi visto che non ci sono notizie ufficiali di nessun genere ed esiste un'altra discussione che tu hai creato circa l'argomento Vw,
        titolo modificato.

Commenta

Sto operando...
        X