annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 e tutte le altre ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

Seh, trovami una donna che apre il portafoglio se non si tratta di scarpe e borse...

Commenta

Si si sicuro....

Prima dice che la Leon non gli piace,
      di fronte al preventivo con i circa 5000€ di differenza che ci ballano,mi dice che gli interni sono migliori sulla Golf,
      grassie al cas@o gli dico io,mica costa di più per niente,comunque a me la Leon piaceva e l'avrei presa volentieri.

Commenta

Ok, allora: chi paga l'auto? Se i soldi li tiri fuori tu allora scegli l'auto che vuoi tu, tenendo in conto molto blandamente il parere della consorte (quel tanto che basta per darle l'impressione che la ascolti veramente). Poi fai completamente di testa tua. Almeno a casa mia funziona così e dopo 6 mesi di Golf non ho ancora divorziato.
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Buon per te,qui non funziona così e avere una dietro che ogni giorno mi ricorda che la Golf è meglio della Leon,etc etc
          preferisco quasi quasi spendere quei 5000€ e che sia finita lì,
          spero siano investiti bene....

Commenta

La mia si accontenta di sapere che la macchina cammini... una volta ha puntato una Clio al posto della sua Polo, con tanto di chiave alzata per aprirla... e poi si è girata dicendomi "eh sono uguali, mi sono confusa".

Commenta

Personalmente mi ritengo fortunato, l'acquisto dell'auto è sempre stato solo una mia scelta, mia moglie non ci ha mai messo becco, comunque siccome ufficialmente il matrimonio è un compromesso bisogna almeno far finta di tenere conto del parere della consorte prima di decidere.

Commenta

Della serie tu la sceglie e lei la paga
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Io le ho detto che prendevo un'utilitaria e che non volevo spendere molto, .... e poi....
                  sigpic qui una breve descrizione

Commenta

In USA è considerata un'utilitaria

Commenta

be alla mia consorte il gti piace tanto va anche piano volendo
                      l'unica cosa è che se sono solo mi stressa
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                        In USA è considerata un'utilitaria
                        E vorrei vedere...li è tutto "esagerato",l'equivalente della nostra HL mi pare era e forse è 2500cc 170cv
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

20 anni fa le donne italiani ricche andavano a fare la spesa con la Y10, a Mannhattan con la 911
                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Riprendo un discorso aperto qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post866031

Con la mia prima Golf mi trovo molto bene (anche perchè ho coronato un sogno) ma alcune cose mi avevano deluso forse perchè avevo idealizzato la VW come la casa produttrice perfetta e esente da errori e al primo difetto presentatosi sommato a tutti quelli segnalati in questo forum ho fatto come il capitano Schettino ho tentato di abbandonare la nave, poi con il passare dei giorni questo tentativo di fuga è andato scemando primo perchè la scialuppa su cui avrei intrapreso la fuga non è così sicura come la nave su cui stavo navigando, un mio collega fissatissimo con le auto ha una Classe A lo stesso modello con cui sarei fuggito, per vie traverse (lui orgoglioso non lo ammetterà mai) ho saputo che ha dovuto sostituire il cruscotto e il tettino, sarà più bella? Chi può dirlo ma per rischiare ulteriori incazzature rimango sulla mia nave, tra l'altro per avere una Classe A con gli stessi identici optional della HL starei sui 34.000€.
                            Un sabato mentre gironzolavo con l'auto mio figlio di quasi 13 anni a cui la Golf non piace minimamente si è voluto fermare alla concessionaria Peugeot per vedere la 308 (forse il di dietro migliore della Golf ma non la fanaleria) e il venditore che ci ha accolto a insistito per farci un preventivo, preventivo che io già mi ero fatto fare prima dell'uscita dell'auto con un importo di 22.400 completa di tutto ma quando a cominciato a decantare la macchina che lui avrebbe voluto vendere sminuendo la VW confondendo la scritta bluemotion technology come se fosse una versione tipo tech & sound e valutando la mia 16.000€ asserendo che le versioni TL, CL, HL ai fini della valutazione non contavano mi sono alzato gli ho stretto la mano e me ne sono andato.

Mi tengo la mia Golf, l'auto che sognavo da ragazzo, se poi qualche gocciolina di acqua entra chi se ne frega, è la prima auto su cui non sono riuscito a trovare la giusta posizione di guida, forse perché non ci ho perso il giusto tempo per cercarla.
                            Ieri dopo mesi e mesi di pioggia e brutto tempo l'ho lavata e sotto il sole brillava come le increspature del mare sotto il sole, avrei voluto fotografarla per presentarvela, ma rispetto alle vostre risulta quasi anonima e sono sicuro che si sentirebbe a disagio senza i vostri xeno, led e pinnette.

Commenta

Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
                              ...dopo mesi e mesi di pioggia e brutto tempo l'ho lavata e sotto il sole brillava come le increspature del mare sotto il sole...
                              @roby65 mi hai quasi fatto commuovere....
                              Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Originariamente inviato da roby65 Visualizza il messaggio
                                avrei voluto fotografarla per presentarvela, ma rispetto alle vostre risulta quasi anonima e sono sicuro che si sentirebbe a disagio senza i vostri xeno, led e pinnette.
                                Avrebbe la felice compagnia della mia, se è per questo. E presentacela, no?

Commenta

La guarderebbe dal basso e con riverenza

Commenta

Guarda che alla mia non ho aggiunto praticamente nulla!

Commenta

Chiudiamo OT con questa risposta

45 cavalli di sembrano nulla? A te quando ti arrivano vicino e vedono quel 2.0 esitano a me mi spettinano (se avessi i capelli) anche la panda mi supera e con la manina mi fa ciao! Ma a me va bene così è come avere una bella gnocca, mica la guardi per la sua velocità!

Commenta

roby65 e dai, presentacela! Falle fare un ingresso trionfale sul forum... guarda, se tu la presenti va a finire che anch'io la lavo, faccio due foto ed apro un thread su "La mia car"....

Commenta

roby65 ci hai lasciati tutti con l'amaro in bocca quando volevi passare alla Stella...adesso che la crisi è passata presentacela!!!
                                          GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

Commenta

Sto operando...
                                          X