annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 e tutte le altre ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

Solo a me la Mazda 3 sembra un restyling della Giulietta?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Concordo anche gli interni in parte ci assomigliano a me non piace.. ma gli interni di quest'ultima li preferisco a quelli Peugeot
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mmmm... io non trovo che la Mazda 3 sia un restyling di Giulietta.... semplicemente perché Giulietta come linea resta ancora lo più bella del segmento (IMHO, ovviamente).
        Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
          Se quella di prima era la Plus che hai nel profilo avevi il multilink quasi identico a quello che montano ora le G7 più cavallate.
          Sul serio? La mia bistrattata Plus, aveva il multilink?
          Era una TDI Sportline, una delle ultime prodotte con PDE e me l'hanno consegnata quando in esposizione c'erano già da qualche settimana sia la Golf 6 che la Plus "restyling".
          Francamente non avevo idea di questa cosa, il che dimostra quanto io mi collochi nella schiera degli "utenti medi". Certo è che, in termini di tenuta di strada, vincere la sfida rispetto al New Beetle che avevo prima sarebbe stato comunque facile.

Per tornare in topic, credo anch'io che la Giulietta sia la più bella del segmento, ma preferisco linee più squadrate e "pulite"... e inspiegabilmente mi piace tanto anche la Auris, forse proprio per le linee un po' squadrate (anche se la linea è parecchio moderna).

Commenta

Secondo me il problema delle linee del segmento C sono principalmente nel posteriore, l'anteriore con stili diversi sono tutti accettabili. Infatti l'auris davanti e dentro non è male ma il dietro è bruttarello

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

Commenta

http://tv.quattroruote.it/la-prova/v...va-di-consumo/ la prova di quattroruote della 308
              Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Prima che qualcuno dica che chi ha condotto la prova sia di parte o capisce poco di auto una breve presentazione del Tester Paolo Massai
                "Paolo Massai, ingegnere attivo da sempre nel settore automobilistico, è stato responsabile dello sviluppo dei motori per la Lancia, motorista delle Fulvia coupé Rally, Thema, Delta 4×4 e dirigente responsabile della progettazione e della sperimentazione del motore della Ferrari F1 tra il 1988 ed il 1993. Vice-presidente dell’Alfa Romeo, responsabile di Ingegneria, Stile, Collaudo su strada, Reparto Corse ETCC (European Touring Car Cup) fino al 2005, oggi è professore a contratto di Aerodinamica del Veicolo al Politecnico di Torino ed Istruttore di Guida Sicura." (cit. sito del Politecnico)
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Bella e non solo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

sarà una questione di abitudine, ma il contagiri che funziona in senso antiorario non riesco proprio a vederlo
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

In effetti ti da un pò la sensazione di quando viaggi in treno con la schiena rivolta verso il senso di marcia... mahhh...

Commenta

Stiwy81 Gianfry scommetto che se vi dicessero di scambiare la Golf con un'Aston Martin vi rifiutereste perchè il contagiri ruota in senso sbagliato

Commenta

GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

beh per questo magari mi riservo di pensarci su un po', ma ogni volta che lo guarderei al minimo mi sembrerebbe di sbiellare il motore
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggio
                              Solo a me la Mazda 3 sembra un restyling della Giulietta?
                              La Mazda 3 dalle foto sembra carina, ma non ne ho ancora vista una. Pare sia ben fatta e che abbia un ottimo diesel con una coppia esagerata il tutto per dei prezzi piuttosto bassi vista la dotazione.

Sulla linea avrei da ridire, Mazda è stata tra le prime a introdurre linee sinuose e con spigoli già sulle generazioni precedenti e quelle attuali si sono ispirate alla Concept Furai del 2007 e la 3 ha un deciso family feeling con le altre Mazda.
                              L'unica somiglianaza con la Giulietta potrebbe esserci nella vista 3/4 posteriore però guardate la vecchia Mazda3 e ditemi chi probabilmente ha preso ispirazione da chi...

Commenta

Mi stà piacendo sempre più questa 308 altro che kaxxi ... Sveglia VW SVEGLIA !!!!

Commenta

Ormai è sempre più difficile inventarsi qualcosa di nuovo per il posteriore di una compatta due volumi, e mi pare che a partire dalla 147 o giù di lì si assomiglino un po' tutte. Un elemento di rottura furono i gruppi ottici posteriori in alto ai lati del lunotto come avevano le Focus fino a qualche anno fa, ma ora anche Ford ha "normalizzato" la linea. Per il resto, le somiglianze tra Mazda e Giulietta sono accennate e non marcatissime. Ormai tutte hanno i fanali posteriori con taglio spigoloso ed appena sotto il lunotto (Golf, Mazda, Alfa, Clio, A3, Leon)... giusto la Classe A si distingue un poco, con quei fanaloni posteriori che però non mi fanno impazzire.
                                  Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                    @Stiwy81 @GIANFRY scommetto che se vi dicessero di scambiare la Golf con un'Aston Martin vi rifiutereste perchè il contagiri ruota in senso sbagliato
                                    Allora che è "SBAGLIATO" lo stai dicendo anche tu... Comunque ai cambiamenti ci si abitua, è questione di più o meno tempo, e poi... dipende da quale modello di Aston Martin?...

Commenta

Dopo questa recensione di quattroruote si sono zittiti in molti.....Soprattutto i tuttologi fan!:-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                      sigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte

Commenta

Si parla di posteriori che si assomigliano tutti. Si in parte è vero in parte no. Comunque c'è da dire che molte pegeout e tutte le citroen mi sembrano dei bombon delle caramelle gonfiate e anche questa nuova pegeout non sfugge a questa rotondità informe
                                        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Originariamente inviato da Spada02 Visualizza il messaggio
                                          ..., e mi pare che a partire dalla 147 o giù di lì si assomiglino un po' tutte. ....
                                          La prima 147 datata 1998!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha fatto scuola a tutto il mondo! Vw all'epoca aveva una mk4 nuova ma mettila oggi vicina a una 147 dell'epcoca e sembra avere 10 anni in più. Avevo 12 anni ma ricordo ancora quella 147 azzurrina con i 5 razze credo da 17" all'ultimo Salone dell'Auto di Torino che mi lasciò senza parole

A lei si sono ispirate tutte golf compresa!

Quando Alfa capirà di fare bene le cose al 100% e non al 70% riavremo l'Alfa di un tempo!

Chiuso Ot nostalgico

Commenta

Sto operando...
                                          X