annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

VW Golf 7 e tutte le altre ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VW Golf 7 e tutte le altre ...

Originariamente inviato da roby65
    .....
    A quello della BMW gli ho detto che io avrei potuto comperarmi anche la X6 full optional ma che ritenevo buttati 30000 euro per un'auto preferisco prendere l'aereo per viaggiare con quei soldi e me ne sono andato.
    .....
    Con 30.000 eur della BMW x6 ti facevano vedere solo le ruote.....
    Idem per la Evoque ...
    Con quella cifra certe macchine non te le fanno neanche vedere....

Sent from my iPad3 using Tapatalk
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

• Re: VW Golf 7 e tutte le altre ...

n3llo io l'ho provata e non è per niente un chiodo! non è un missile ma nemmeno un'enorme pachiderma! un gran bel mezzo però non è regalato!
      /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
      Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

Commenta

troppi soldi per prestazioni troppo mediocri

Commenta

Sul fuoristrada nessuno la batte , in strada la X1 è la migliore!
          /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
          Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

Commenta

Conosco una persona passata alla Evoque che ne dice un gran bene, ed aveva un 2L BMW su una X3, solo che il motore BMW gli ha dato parecchi problemi...

Commenta

Guarda che io l'ho solo detto in risposta alla tua affermazione in quanto parlavi di 30000 eur per un bmw x6 ...
              Per quello che ne so puoi spenderne anche 100000 eur non era quello il concetto del mio discorso....

Poi va beh ti sei allargato in una serie di affermazioni e preconcetti di cui non ho capito bene il senso e a chi è perché fossero rivolti....

Chiudo qui per evitare inutili polemiche....

Sent from my iPad3 using Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

So che le due vetture non sono paragonabili in quanto appartengono a due categorie differenti ma la nuova Mini, quella che uscirà nei primi mesi del 2014 mi piace parecchio, molto di più della vecchia versione ... devo dire che al posto della MK7 la vedrei molto bene

Commenta

Hai detto bene però, sono due cose completamente diverse.

Commenta

Ieri sera casualmente mi è capitato di dover park la mia MK6 accanto ad una MK7,per la precisione le car erano in retro una verso l'altra e proprio questa posizione mi ha fatto notare che il montante post.della MK7,quello tanto caro all'ing.Mauro Coppini(amante della MK6),che dice che;la forza di una car parte da li,dalla linea della sua spalla,dal posteriore.
                    Ecco non avevo mai fatto caso che sulla 6 fosse cosi piu rastremato e di diversa forma,infatti poi sulla 7 "la spalla" si attacca in maniera diversa al tetto anche.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Il montante posteriore della G7 è una chiara citazione di quello della G4, ancor più di quanto non lo fosse quella della G6. E' una delle cose che più mi piace della G7. Ed anche il taglio dei fanali posteriori, sebbene più snelli, affilati e posti più in alto, hanno un punta accentuata verso il basso che a mio parere richiama la G4.
                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

http://www.quattroruote.it/prove/hon...te-a-confronto non male questo confronto di quattroruote
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Mah io da ex possessore di audi a3 e audi a4 vi confermo che gli interni della mia nuova golf non hanno nulla da invidiare ad audi. Anzi. Come estetica secondo me il dietro di audi a3 è molto bello ma il muso è uguale alla mia vecchia audi a3 del 2003. Gli interni poi sono peggiorati sulla nuova audi, non solo come qualità ma anche come estetica.
                          Riguardo al piacere diguida devo dire che in entrambi i casi siamo al top. Unici due appunti sulla golf sono che il muso lo avrei reso un po piu particolare e diverso dal vecchio modello. E poi la sensazione al tatto del volante in pelle non mi piace. Sembra plastica. Non so se lo avete notato anche voi. Difatti io ho una highline e sono andato a ricontrollare che fosse veramente dotata di volante in pelle perché non sembrava.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Il muso della 7 lo trovo diversissimo dalla 6.
                            Davvero così dura la pelle del volante?

Inviato dal mio iPhone 5s
                            by Tapatalk

Commenta

Mi piace molto anche il disegno del cofano con le due pieghe perpendicolari. La qualità della pelle del volante forse era meglio nella precedente, io su questa mi sono trovato da subito della piccole striature a cavallo delle cuciture, mi e' stato detto che e' una caratteristica della pelle, ma io nella precedente non le avevo nemmeno dopo 80000km. Sicuramente situazione da monitorare

Commenta

Mah più che dura non sembra nemmeno pelle. O meglio ero abituato ad altri tipi di pelle. Ma anche a voi scivola un po facendo rumore?

Commenta

sulla pelle concordo, sembra plastica morbida, sensazione strana.

Commenta

Ci hanno fregato sarà eco pelle svelato l'arcano

Commenta

Io ho guidato recentemente una Peugeot con volante in pelle e credetemi che quello della G7 è extralusso in confronto.
                                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

Commenta

Ricapitolando...

Stessa categoria,
                                        serie 1 esclusa visto che costa ancora più della Golf,come anche la A3...

Volvo,fatto un preventivo con il configuratore per la V40,per averla a pari accessori con una Golf il listino arriva a quasi 36000€,quindi costa tanto quanto la Golf dopo lo sconto.

Lexus,ibrida,cara....

Toyota,idrida,cara...

Peugeout 308,a parte che non mi piace....ma il 2.0 tdi è sottodimensionato e non esiste il cambio automatico,quindi scartata a priori....

Che altro?

Commenta

La Golf, appunto!
                                          sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Sto operando...
                                          X