Io stesso sono oltre 10 anni che posseggo delle Golf, e sinceramente non ho mai sentito la necessità di andare a vedere altro, fino ad oggi si fino ad oggi perchè questi ultimi mesi, come bene sa chi ha letto i miei post da Ottobre 2012, il marchio VW mi è veramente caduto molto molto in basso
Ed all'ora ecco che dopo anni ed anni mi stò piano piano riavvicinando anche alle altre marche che prima snobbavo
Inutile dire che i più fanatici e FAN del marchio mi hanno preso in giro, non fanno altro che dirmi "credi che gli altri siano meglio ?", "sai quello che lascio ma non sai quello che trovi", etc ...
Che dire, può essere una chiave di lettura, ma secondo me uno "cresce" anche e soprattutto cercando il cambiamento
Se poi vogliamo dirla tutta auto belle esteticamente, con gli stessi optional (se non di più) e pure con costi più bassi nella categoria della Golf ce ne sono eccome
Non facciamo come i cavalli con i paraocchi, lo so il rapporto prezzo/qualità/optional della Golf è veramente molto elevato (era fino al cambio listini ancora più elevato ora lo è molto meno !), ma ripeto in giro se si guarda bene c'è dell'altro e di tutto rispetto e nuovi modelli sciranno anche in Autunno
Ripeto non parlo di BMW od Audi (Mercedes nemmeno la cito ...) che ritengo una spanna sopra VW in TUTTO, ma parlo di auto come la nuova Peugeout 308 in uscita in autunno (dalla linea un pò anonima ma con interni di categoria molt osuperiore alla categoria standoa chi l'ha già vista), o della nuova Mazda 3 (axxo quanto mi piace anceh quà avremo un salto di qualità notevole rispetto al passato), oppure Volvo V40, oppure le nuove Hyundai i30/40 (caxxarola per un terzo in meno del prezzo della Golf hanno TUTTO e non ditemi matriali di ***** perchè la golf 7 non è certo il Top a materiali peggio della MK6 ...), Lexus CT Hybrid (e quà non dico altro), Honda Civic (linea che può non piacere ma kaxxo che qulità gli interni !), etc ....
E la lista potrebbe continuare, e quasi il 90 % di queste costano MENO di Golf ed hanno esattametne gli stessi optional, anzi qualcuno ha i fari posteriori a LED
Leggendo altri commenti ho notato che non sono il solo che si sta disinnamorando del marchio VW, vedi per i difetti della Golf, ma più per l'assistenza che stà facendo veramente un grosso passo indietro
E questo non lo nascondo mi spiace, anche molto, ricodo ancora la consegna della mia prima Golf, l'emozione, la felicità, la gioa, ora tutto questo stà scemando sempre più e VW mi pare non l'abbia capito per nulla ...
Commenta