annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolazioni fari anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fascio luce fari alogeni

    Il fascio del faro di dx a mio avviso è un po' anomalo, eri perfettamente di fronte al muro o un po' di lato?

    Commenta


    • Re: Fascio luce fari alogeni

      E' giusto così, è una questione di sicurezza
      serve per illuminare meglio il ciglio della strada, sul lato destro, al fine di evitare incidenti con animali/cose

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   fari_anabbaglianti_01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.3 KB 
ID: 1263178
      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

      Commenta


      • Re: Fascio luce fari alogeni

        Quello destro a logica deve illuminare ciglio strada e nel limite i cartelli. I 2 fari non devono fare una luce identica

        Commenta


        • Re: Fascio luce fari alogeni

          Ok, il fascio deve essere identico dei due fari, il dx però deve essere un pelino più alto per illuminare come detto, ma la parte più alta del fascio di ogni faro deve essere l'estrema dx e non al centro come in questo caso

          Commenta


          • Re: Fascio luce fari alogeni

            Grazie, non sapevo di questi accorgimenti. La macchina comunque era perpendicolare al muro. Dopo levo il tappo e controllo che siano ben girati

            Commenta


            • Re: Fascio luce fari alogeni

              Sposto in sezione idonea e accorpo con discussione esistente.

              Commenta


              • Re: Regolazioni fari anteriori

                Salve a tutti, vorrei sapere se i fari anteriori full led della restyling, si regolano oppure no. Nel caso come bisogna agire?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Regolazioni fari anteriori

                  Mattia qui c'è la discussione che fa al caso tuo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...nuovi-fari-LED.

                  Commenta


                  • Re: Regolazioni fari anteriori

                    Grazie mille per le dritte!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Scusate se riesumo questo post.... premetto la mia ha i fari alogeni. Ho trovato le due viti per le regolazioni sui fari, per alzare o abbassare, abbastanza semplice e lo si nota ad occhio nudo abbastanza agevolmente (e ci sono le frecce disegnate con il senso per up o down). Per la regolazione destra e sinistra invece non ho capito. Perchè sui due fari, da una parte c'è scritto left con una freccia e dall'altra right ma il senso della freccia è uguale. Possibile che sui due fari girando nello stesso senso faccia invece l'esatto opposto? Tra l'altro ho provato a regolare la direzione destra/sinistra di uno dei due fari ma a vista non mi pare sia cambiato nulla...e di giri ne ho fatti... Qualcuno che ha provato e sa dirmi la sua esperienza?

                      Grazie...

                      Commenta


                      • è normale che avvitando la vite un faro si sposti a dx e l'altro a sx, i fari sono speculari e la vite allunga è accorcia il supporto laterale interno al faro

                        Commenta


                        • ninodifr immaginavo...sul fato sinistro (lato guidatore) se giro a destra il faro si sposta a destra e viceversa. Su quello lato passeggero, l'esatto opposto.

                          Commenta


                          • Scusate, quindi per bixeno la regolazione per alzare un po il fascio anabbagliante resta con vite o da vag? Golf7

                            Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X