annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolazioni fari anteriori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Regolazione inclinazione fari

    magari approfitto del tagliando/controllo annuale per fare questa verifica...visto che il mese prossimo in effetti è 1 anno.
    in pm mi ricordi il nome del tipo che ti ha fatto il lavoro?
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • Re: Regolazione inclinazione fari

      Beh in teoria il tagliando è dopo 2 anni/30.000 Km, non dopo un anno! Comunque si, se a breve dovrai effettuare il tagliando ti conviene aspettare quell'occasione per farti fare la regolazione completa via VAG, come suggeritomi dal responsabile Service!

      P.S.: per l'ultima domanda ti ho risposto in mp!
      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

      Commenta


      • Re: Regolazione inclinazione fari

        Ho letto tutti i post, però non sono riuscito a capire come regolare l'altezza degli abbaglianti alogeni (Valeo) della mia 7. Il fascio di luce è bassissimo: in pratica accendendo gli abbaglianti ho una sovrapposizione di luce sulla zona a terra illuminata dagli anabbaglianti.
        La foto con il cerchio verde che indica la vite a croce per la regolazione non la vedo...sarà l'età?

        Commenta


        • Re: Regolazione inclinazione fari

          Il problema è serio ed irrisolvibile. Non me lo aspettavo dalla Volkswagen! Di solito le altre auto del gruppo che ho posseduto montavano la superlativa componentistica ottica della Hella mentre ora invece si è passati alla scadente Valeo, che non parla tedesco e la frittata è stata fatta....
          La regolazione indipendente degli abbaglianti non è possibile (ho anche controllato il manuale di officina) ed agendo sulla vite di regolazione si sollevano ed abbassano simultaneamente sia gli abbaglianti che gli anabbaglianti: il problema è che illuminano la stessa zona!
          Io che uso la macchina in montagna ho serie difficoltà e non riesco neanche ad illuminare una indicazione autostradale a ponte.
          Poi, chi acquista una Golf dovrebbe togliersi anche lo sfizio di chiedere strada bruciando i malcapitati in traiettoria con il colpetto di abbaglianti ...
          Beh, neanche questo mi è concesso...
          Maledetta Valeo e maledetta VW che per risparmiare qualche euro la ha accettata fra i fornitori...
          Ma non mi arrendo qui.
          Mi metterò i fari sulla scrivania per vedere se riesco a far saltare di qualche dente il meccanismo di collegamento fra le due parabole e poi solo per iniziare, una bella letterina a Verona non farà del male a nessuno....

          Commenta


          • Re: Regolazione inclinazione fari

            nel tuo caso le soluzioni sono 2:
            - sollevi si anabbaglianti che abbaglianti, e con l'occasione monti 2 lampade SERIE (tipo le nightbreaker, per intenderci)
            - tagli la testa al toro e monti gli xenon in aftermarket
            LA MIA GOLFAZZA

            Commenta


            • Re: Regolazione inclinazione fari

              Non posso sollevare gli anabbaglianti perchè abbaglierei tutti i veicoli che incrocio.
              Agli Xeno (originali) ci arriverò probabilmente con l'avvocato senza spendere un euro....
              Ma possibile che nessun altro utilizzatore si sia accorto di questo problema?
              Solo su un forum inglese, ho letto qualcosa sul vizio della Vw di tenere gli abbaglianti bassi....
              Ultima modifica di Frankenstein garage; 04/11/2016, 08:09.

              Commenta


              • Re: Regolazione inclinazione fari

                Concordo sul fatto che Valeo per quanto concerne fari Golf VII fa veramente schifo. Io con i famigerati bixeno, mi sono fatto troppo sangue amaro per i problemi creati. Mi sta pure bene che l'altezza degli abbaglianti non possa essere modificata, ma viene da se che inserendo gli stessi il fascio luminoso deve essere più alto degli anabbaglianti! Praticamente da quello che descrivi tu, accendendo gli abbaglianti non si fa altro che potenziare gli anabbaglianti senza modificare l'altezza del fascio luminoso.... A me 'sta cosa pare moooolto strana.... Dovresti trovare qualcuno con auto come la tua, con fari alogeni, e verificare se la condizione è come la tua... P.S. Se l'auto è in garanzia ti sconsiglio di mettere mano ai fari.... Ciao!

                Commenta


                • Re: Regolazione inclinazione fari

                  Ciao a tutti, anche io mi sono accorto che i fari fanno pena, avevo una vw up! e aveva una illuminazione nettamente migliore.
                  Il mio problema è che gli abbaglianti fanno un fascio troppo centrale e poco superiore alla linea dei fari anabbaglianti
                  Spero che si trovi una soluzione...


                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Regolazione inclinazione fari

                    La soluzione sui Valeo alogeni purtroppo non c'è.
                    Ho visto in rete che con 320 euro si può acquistare una coppia di fari Hella.
                    Non vorrei fare da cavia, ma sono certo che le cose migliorino.
                    Attendiamo, senza godere dei fari di profondità, qualcuno che li abbia montati per le recensioni del caso.

                    Commenta


                    • Re: Regolazione inclinazione fari

                      C'è gia una recensione,ne parlano malissimo...


                      Per capire il mio "problema" aggiungo un video





                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ultima modifica di giorgiog1; 04/11/2016, 16:42. Motivo: Aggiunta link

                      Commenta


                      • Re: Regolazione inclinazione fari

                        Parlano male degli Hella o dei Valeo?

                        Commenta


                        • Re: Regolazione inclinazione fari

                          Degli hella, un utente li ha comprati e dice che sono molto scadenti
                          Non ti so' indicare la discussione, ma una di queste che si parla di fari



                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Regolazione inclinazione fari

                            Ma i bixenon per auto inglesi con guida a sinistra sono gli stessi dei nostri ma regolati diversamente o cambiano del tutto?

                            Commenta


                            • Re: Regolazione inclinazione fari

                              Cambiano...

                              Commenta


                              • Re: Regolazione inclinazione fari

                                Io ho comprato un faro per golf 7 R dall Inghilterra destro lato palleggero secondo voi non posso regolarlo ?
                                Il codice è identico spiccicato al faro che avevo prima e il venditore mi assicura che va bene per la guida on italia

                                Commenta


                                • Re: Regolazione inclinazione fari

                                  Salve ragazzi, mi sono sempre posto il problema però non ho mai approfondito e appena ho trovato questa discussione mi sono interessato perché faccio tutti i giorni un tragitto collinare e ogni volta che affronto una curva a sinistra è sempre un incertezza di incontrare un animale in mezzo alla strada anche con i fari abbaglianti attivi, diciamo che la parte non illuminata è il alto a sinistra sopra il faro anabbagliante vorrei poter regolare il tutto in modo da non avere problemi, è un caso da segnalare al service oppure è normale cosi e andrebbe semmai modificato a mio piacimento legge permettendo.
                                  Nel video inserito da giorgiog1 si vede benissimo quando percorre una curva a sinistra il problema di cui ho parlato, si potrà fare qualcosa?? speriamo
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Regolazione inclinazione fari

                                    Io mi ci sto trovando veramente male con l'illuminazione della golf.
                                    Credo sia una limitazione per non infastidire chi viene dall'altra parte. Certo è che la piccola up! non aveva questo problema e batte la sorellona golf sotto ogni aspetto (illuminazione)
                                    Sono costretto a tenere la notte un'andatura molto pacata
                                    Io non trovo soluzione avendo già sostituito le lampade anabbaglianti con le Philips

                                    Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Regolazione inclinazione fari

                                      io in generale non mi trovo troppo male però nelle svolte a sinistra è veramente un disastro, ho sempre la paura di incontrare un cinghiale (ho gia distrutto una punto evo con un bestione di 100 kg) quindi mi sentirei molto più tranquillo, anche perché una sera ero dietro ad un opel astra e quando il guidatore ha attivato gli abbaglianti si è creato un fascio di luce enorme che illuminava tutto di fronte al guidatore quindi spero di poter fare qualcosa.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Fascio luce fari alogeni

                                        Ieri proiettando i fari sul muro mi sono reso conto che il fascio non è regolare e perfettamente orizzontale, ma si creano due onde. E' normale?
                                        Ho una golf 7 restyling a cui ho cambiato recentemente le lampadine.

                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20171111_174629.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 85.5 KB 
ID: 1263177

                                        Commenta


                                        • Re: Fascio luce fari alogeni

                                          Io direi si è normale così. Vanno a illuminare più verso destra per non abbagliare gli altri automobilisti

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X