annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Adattatore metano Golf TGI per rifornimento all'estero (Germania)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Adattatore metano Golf TGI per rifornimento all'estero (Germania)

Salve a tutti,

vi scrivo in quanto mi devo recare a Monaco di Baviera e avrei dei quesiti a proposito delle possibilità di rifornimento. Premetto che posseggo una golf 1.4 a metano e già da mie esperienze precendenti ho ricontrato delle difficoltà a fare metano all'estero per mancaza di appositi adattatori da parte dei distributori. Volevo dunque chiedere, anche in base a vostre esperienze personali, se qualcuno di voi sa se in località come Monaco di Baviera sia possibile fare rifornimento di metano o se invece è necessario munirsi di un eventuale adattatore acquistato presso il centro Volkswagen.

Grazie in anticipo a tutti per l'attenzione e le eventuali risposte.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Adattore metano per rifornimento all'estero (Germania)

Ciao Ospite e benvenuto nella Community

Come prima cosa ti sistemo l'errore ortografico (adattore) del titolo e la sezione dove hai aperto il thread (guasti difetti problemi)

Per quanto riguarda il discorso dell'adattatore penso che in Germania non ce ne sia bisogno perchè l'attacco che monta la TGI è quello Europeo , fatto per il mercato Europeo ( in Italia naturalmente siamo diversi....) infatti se ci fai caso quando fai rifornimento in Italia per Volkswagen, Seat, Skoda, Opel , Mercedes,Citroen, bisogna usare l'adattatore mentre per le Fiat no.
    Immagino quindi che in Germania sia il contrario .

In Germania nei distributori c'è questo cartello

quindi immagino non non siano permessi adattatori.

Nello specifico,la Golf TGI ha l'attacco NGV1 che va bene in Francia,Belgio,Germania e UK. Solo noi in Italia,nella Repubblica delle Banane dobbiamo fare le cose diversamente.
    Ultima modifica di Randal; 17/12/2019, 13:59.

Commenta

Sto operando...
    X