annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portabiciclette Thule per Golf con gancio traino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Portabiciclette Thule per Golf con gancio traino

Ciao a tutti
    Mi chiamo Roberto e sono un nuovo iscritto. Sto comperando la mia terza Golf, attualmente possiedo una Golf 7 TD 1.6 e vorrei comprare la nuova motorizzazione a metano con gancio traino. Ho anche individuato nel Thule un portabici adatto alle mie esigenze sia il velocompact 925 7 pin per DUE bicilette che il Thule 927002 Velocompact per 3 biciclette. Quello che non so è se, una volta ripiegato, quello a tre bici potrebbe starci nel bagagliaio senza reclinare i sedili, oppure quello da due bici (che non mi sembra tanto più piccolo). Se qualcuno vorrà darmi dei consigli... io ho una E-MBT e due muscolari., ma non voglio lasciare il portabiciclette ,una volta arrivato a destinazione, attaccato al gancio fuori dall'auto.
    Grazie in anticipo.
    Roberto
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Portabiciclette Thule per Golf con gancio traino

Potresti vedere se nel sito della thule ci sono le misure di ingombro e confrontarle con quelle del baule della golf variant.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Quelli originali da 2 e 3 bici sono in offerta.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        Potresti vedere se nel sito della thule ci sono le misure di ingombro e confrontarle con quelle del baule della golf variant.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Ci avevo già pensato ma volevo sapere se qualcuno già ne possedeva uno, perché i volumi del bagagliaio non corrispondono a misure in centimetri in quanto i sedili posteriori è il portellone non sono dritti, quindi è un po’ difficile calcolarlo. Qualcuno ne ha uno simile?
        Grazie comunque

- - - Aggiornato - - -

Si lo so, grazie avevo considerato anche il westfaliacda due perché ripiegato diventa veramente piccolo ma è molto costoso

- - - Aggiornato - - -

Si lo so, grazie avevo considerato anche il westfaliacda due perché ripiegato diventa veramente piccolo ma è molto costoso
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

buon giorno a tutti...
          io ho una golf 7 TGI e devo acquistare un portabici per mtb in carbonio + mtb elettrica.
          qualcuno su golf a metano ha qualche consiglio?
          grazie ciao

Commenta

Sto operando...
          X