annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buonasera a tutti ho trovato nel web dei fari pxa con codici diversi…. 5G194036 e 5G294036….qualcuno sa in cosa si differenziano i 5G2 e i 5G1 grazie a chi mi vorrà rispondere

Commenta

• Da quello che vedo il g1 ha le strisce led più a punta, mentre il G2 quadrate, ti allego foto
      File allegati

Commenta

• Grazie per la risposta…quindi il 5G2 è una modifica del 5G1…pensavo che i pxa-pxb-pxc avessero solo un unico codice per ogni tipologia….

Commenta

• Il 5G1 è il modello per guida sulla destra della strada (RHT) mentre il 5G2 è la versione per guida sul lato sinistro della strada (LHT), come ad esempio Regno Unito, Irlanda, Malta,ecc...
          ​​​​​
          Se ne deduce che in Italia non puoi installare la versione che inizia per 5G2

Se un componente è valido sia per guida a destra che a sinistra avrà un codice dove la terza cifra è 0 (es. 5G0...)

Spero di aver chiarito il dubbio

Commenta

• salve a tutti avrei intenzione di fare la sostituzione dei fari anch'io. È da un po di tempo che sto guardando i fari messi in vendita su aliexpress, e sarei anche tentato di fare l'acquisto.
            Sapete di qualcuno che li ha acquistati? Grazie

Commenta

• Io ho montato OSRAM a novembre 2020 e son contenta (su Auto Parts Europe) non so dirti di Aliexpress , spulcia qualche pagina indetro, dovresti trovare chi li ha presi da li con relativa "recensione"

Commenta

Sto operando...
              X