annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma si dai.....
    PaoloAlberto

Commenta

• Vorrei fare il confronto con gli originali led OEM della proiezione dei fari su un muro a 3 metri circa per verificare il taglio di luce e l'illuminazione che hanno anche gli abbaglianti, chi mi scatta una foto questa sera??

Commenta

• Io ti consiglio di andare da un elettrauto.
        Con lo strumento in 5 minuti te li regola.
        Perché se vuoi regalarlo tu dovresti farlo seguendo delle misure di distanza prefissate per calcolare l'altezza giusta.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggio
          Finalmente.
          Montati con un kit V-led H7, quei riflessi azzurri son del faro o del kit led, si possono correggere?
          Ho preferito rimanere sull'aspetto degli originali anziché Osram

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

non capisco se siano i fari originali. Puoi darmi info in più? grazie mille

Commenta

• No perché gli originali non hanno le H7 e c'è un'altra discussione
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio

non capisco se siano i fari originali. Puoi darmi info in più? grazie mille
              KITT replica
              ieri ho sistemato il taglio lato dx senza riflesso, strano perché usando i V-led non serve orientarli.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Ragazzi ma io che voglio installare gli osram LEDHL109-BK, cioè il LEDRIVING per mk7.5, c'è qualche installatore buono in zona Legnano/Busto Arsizio/Gallarate/Novara?

Commenta

• Anche se sono di queste parti non saprei…
                  PaoloAlberto

Commenta

• Ciao a tutti, qualcuno sa come contattare Autoparts Europe?
                    Il solito numero non risponde e non riceve whatsapp.
                    Ho un problema con un faro osram...

Commenta

• ovtech Davvero? Io addirittura ho anche cancellato la chat ma ho ancora le mail dell'ordine => info@autopartseurope.com, prova a scrivergli li.
                      Tienici informati

Commenta

• purtroppo si... non funzionano più le luci diurne di un fanale
                        comunque dopo ben 4 ore il numero di autopartseurope ha ricevuto e mi ha contattato
                        osram stessa mi ha risposto di contattare loro, che sono affidabili

Commenta

• Scusa quindi te lo cambieranno???
                          PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                            Scusa quindi te lo cambieranno???
                            Ovviamente! Da quel punto di vista lavorano molto bene e ti cambiano i fari anche per molto meno (leggevo di qualcuno che li ha sostituiti per condensa più volte fino al reso finale e passaggio ad altri fari)

Più che altro, se questa è l'affidabilità, è preoccupante il post garanzia

Commenta

• Dai l’importante è che venga cambiato
                              PaoloAlberto

Commenta

• Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio
                                (...) se questa è l'affidabilità, è preoccupante il post garanzia
                                Esatto ... pensavo di andare sul sicuro con gli osram, peraltro già testati sulla 7

Commenta

• Io ho avuto un problema ad un faro, segnalava anomalia luci diurne, che in realtà andavano senza problemi. Ma ho risolto il tutto in non più di 10gg se non ricordo male.
                                  Loro ti invieranno il faro nuovo, tu avrai x giorni per rimandargli il tuo guasto ben imballato nel pacco in cui lo hai ricevuto.
                                  Ultima modifica di mattedanex; 06/10/2021, 11:31.

Commenta

• mattedanex Pacco Osram arrivato, ma lo avrò con me martedì.
                                    Sai dirmi la spedizione del faro guasto come avviene? Fanno passare il corriere a loro spese? Grazie

Commenta

• Troverai nel pacco la documentazione da applicare al pacco per la restituzione.
                                      va portato semplicemente in posta

Commenta

• ovtech arrivato con FedEx dalla Germania? In questo caso occhio a non buttare la busta con il DDT (applicata esternamente) che contiene anche il foglio per il reso (se è un prepagato delle Poste dovrai compilare solamente il dato del peso del contenuto, ovvero 6 kg x 1 faro).

Commenta

• redzone no ti sbagli, essendoci passato, non devi fare nulla..reimballare tutto bene e portare in posta. Non va scritto nulla. È tutto precompilato

Commenta

Sto operando...
                                          X