annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Vorrei fare il confronto con gli originali led OEM della proiezione dei fari su un muro a 3 metri circa per verificare il taglio di luce e l'illuminazione che hanno anche gli abbaglianti, chi mi scatta una foto questa sera??
Commenta
-
Originariamente inviato da Alzeta_AT Visualizza il messaggioFinalmente.
Montati con un kit V-led H7, quei riflessi azzurri son del faro o del kit led, si possono correggere?
Ho preferito rimanere sull'aspetto degli originali anziché Osram
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
non capisco se siano i fari originali. Puoi darmi info in più? grazie mille
Commenta
-
No perché gli originali non hanno le H7 e c'è un'altra discussioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da alekappa Visualizza il messaggio
non capisco se siano i fari originali. Puoi darmi info in più? grazie mille
ieri ho sistemato il taglio lato dx senza riflesso, strano perché usando i V-led non serve orientarli.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
purtroppo si... non funzionano più le luci diurne di un fanale
comunque dopo ben 4 ore il numero di autopartseurope ha ricevuto e mi ha contattato
osram stessa mi ha risposto di contattare loro, che sono affidabili
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioScusa quindi te lo cambieranno???
Più che altro, se questa è l'affidabilità, è preoccupante il post garanzia
Commenta
-
Originariamente inviato da redzone Visualizza il messaggio(...) se questa è l'affidabilità, è preoccupante il post garanzia
Commenta
-
Io ho avuto un problema ad un faro, segnalava anomalia luci diurne, che in realtà andavano senza problemi. Ma ho risolto il tutto in non più di 10gg se non ricordo male.
Loro ti invieranno il faro nuovo, tu avrai x giorni per rimandargli il tuo guasto ben imballato nel pacco in cui lo hai ricevuto.
Ultima modifica di mattedanex; 06/10/2021, 11:31.
- Grazie 2
Commenta
-
mattedanex Pacco Osram arrivato, ma lo avrò con me martedì.
Sai dirmi la spedizione del faro guasto come avviene? Fanno passare il corriere a loro spese? Grazie
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta