annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
    Ospite Vai di centro di centro Autoparts! Cacchio beato te se ce l’hai vicino !!!
    Io sono dovuta andare in VW successivamente (2 giorni dopo il montaggio) perché il meccanico che mi aveva fatto il lavoro non sapeva come risolvere il problema erano in 3 nel cofano a guardare....
    Ad indizio discussione c’è un’altro utente (che ora non ricordo) che ha fatto tutto da se, smonataggio alogeni e montaggio full led e non ha avuto problemi, perciò non è detto che tu debba rifare la calibrazione, tanto più se ti rivolgi al
    centro autorizzato APE. Loro avranno sicuramente un occhio di riguardo.
    Se vuoi il
    preventivo di Naviservice no problem , ho anche quello
    Proprio stamattina Naviservice mi ha contattato perché voleva il numero di telaio per fare un preventivo preciso. Adesso vediamo quanto è la cifra minima per i soli PXA e poi capirò che fare.
    L'installatore APE sembra molto preciso e penso che qualche paraurti lo abbia già smontato visto che è un carrozziere di base.
    Se mi decido e prendo gli OSRAM, di sicuro vado da lui ma lo controllerò come i vecchi di fronte ai lavori in corso.

Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   2021-02-03 14_01_04.jpg  Visite: 0  Dimensione: 29.2 KB  ID: 1332646
    P.s. APE mi ha scritto che il prossimo lotto disponibile arriverà a Marzo, quello in arrivo a Febbraio è già esaurito.....vanno a ruba gli OSRAM

Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
    Puoi spiegarmi meglio? Sono ignorante e non capisco
    Si perdonami mi sono espresso male. Intendevo i fari led PXA,ovvero la versione base dei led anteriori, niente adattivi o con doppio abbagliante e doppio baffo (variante PXB e PXC) anche perché mi sembra di capire che ci voglia anche la front camera per quest'ultimi, ma potrei sbagliarmi.

Io li ho sostituiti con pretoria da 18, e ti dico che ripensandoci i sebring da 17 non rendevano malaccio... i pretoria rendono bene da 19
    Certo che ora le ruote sono quasi a filo, mentre prima...
    I pretoria mi piacciono un sacco, anche se ho visto degli OZ HLT Leggera Bronze che sono stupendi sul grigio indio della mia golf. In alternativa ci sono anche dei japan racing veramente belli.

@ovtech guarda anche questo post sul forum su fari led

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/forum/vw-golf-world/vw-golf-7/esterni-ac/17343-facciamo-chiarezza-sul-led-pack-e-le-diverse-tipologie-di-fari-sul-golf-restyling
    Ultima modifica di Ospite; 03/02/2021, 18:05.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

• Ospite Vanno a ruba sì
      Se pensi che non c’è da fare nessuna modifica sulla centralina a differenza degli originali... non dimentichiamo anche che gli ingombri sono diversi e quindi dovresti intervenire anche sulla carrozzeria.
      Con gli osram sei in una botte di ferro

Commenta

• Elisa Mi hai quasi convinto . Aspetterò qualche altra settimana ancora, anche perché appena sarà possibile spostarsi di regione vorrei andare prima a Bergamo a mappare la centralina per risolvere il problema dei saltellamenti in prima marcia .

In ogni caso, come ho scritto sopra, APE dice che il prossimo lotto è in arrivo a Marzo e per quella data avrò anche il preventivo di NaviService.
        Sinceramente, non sapevo che fosse necessario anche apportare delle modifiche alla carrozzeria; mai una cosa semplice !!!!
        Cmq gli OSRAM esteticamente sono molto più belli secondo me; avete fatto bene a montarli, le lampade alogene sono proprio inguardabili se accostate alle DRL.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

• Ospite Ecco cosa ti arriva
          Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

e come risulta a montaggio

Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

Eccezionale il cambio d’immagine

Commenta

• Elisa che dire.......fari cattivissimi . Hai montato anche il tasto "sfanalare"?
            Bella bella bella......il frontale della 7 con questi fari è molto più bello della 8 a parer mio.
            Grazie

E' arrivato stamane il preventivo di NaviService . Diciamo che potrei comprarci una coppia di OSRAM, un'altra di ricambio e una da devolvere in benificienza.
            Penso che potrei anche offrire un caffé a molti di voi :-D con i soldi che rimangono.

La prossima macchina che prendo, prima i Led e poi il motore .

Ultima modifica di Ospite; 04/02/2021, 09:38.

Commenta

• Le cifre sono pubbliche di Loro, qualcosa essendo sponsor di solito tolgono
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ospite sto morendo dalle risate ... (riferito al preventivo di NaviService). Meglio di Osram. Appena metto qualche soldo da parte procedo all'ordine. Poi prendo accordi un ottimo carrozziere delle mie parti (oppure con quello consigliatomi dal sito Autopartseurope) e mi organizzo con l'eventuale calibrazione del radar. Ormai leggendo questo forum ho tutti i dettagli. Mancano solo i danari.

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  Le cifre sono pubbliche di Loro, qualcosa essendo sponsor di solito tolgono
                  I prezzi sono pubblici, e siamo d'accordo, ma secondo me sono fuori mercato proprio. In ogni caso sono stati molto gentili e cortesi, ma spendere 3 zucche per i soli fari anteriori non è proprio per le mie tasche. Con quei soldi vendo la mia golf, che sembra più australiana che tedesca da come saltella , e prendo un'auto con i Led e senza tutti questi problemi in partenza.

Già messo nel carrello le frecce dinamiche e i fari black, inserito gli indirizzi.....manca solo il pagamento
                  Ultima modifica di Ospite; 04/02/2021, 21:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                    Ospite Vai di centro di centro Autoparts! Cacchio beato te se ce l’hai vicino !!!
                    Io sono dovuta andare in VW successivamente (2 giorni dopo il montaggio) perché il meccanico che mi aveva fatto il lavoro non sapeva come risolvere il problema erano in 3 nel cofano a guardare....

Ad indizio discussione c’è un’altro utente (che ora non ricordo) che ha fatto tutto da se, smonataggio alogeni e montaggio full led e non ha avuto problemi, perciò non è detto che tu debba rifare la calibrazione, tanto più se ti rivolgi al
                    centro autorizzato APE. Loro avranno sicuramente un occhio di riguardo.

Se vuoi il
                    preventivo di Naviservice no problem , ho anche quello
                    sono io il fortunato del fai da te ahaha​​​​

Commenta

• Ospite stesso mio acquisto, le frecce prendile black mi raccomando! il risultato merita!

Commenta

• mattedanex assolutamente si.... black come i fari

Commenta

• Grande Viku . Tu hai avuto poi problemi con il radar? sei riuscito a farlo anche da solo il lavoro? io sinceramente per 100 euro mi farei montare tutto dal tecnico APE, così se ci sono problemi poi glieli accollo.

Commenta

• Io ho fatto tutto da solo nel mio garage così almeno ho potuto fare con attenzione.
                            Il radar non mi ha mai dato problemi, io lo avevo staccato subito e rimosso con cautela.
                            Fin ora tutto ok senza nessun problema.
                            PS io non ho acquistato da autoparts ma direttamente da un sito tedesco e mi era arrivati per primo.

Commenta

• In attesa degli Osram...quali "carte" sono allegate ai fari? Immagino ce ne sia una con la certificazione ECE (da tenere in auto per eventuali fdo miscredenti ) e poi? C'è anche qualche documento da far compilare all'installatore?

mattedanex : se non ricordo male tu avevi fatto un paio di codifiche per i fari originali (forse anche quella per disattivare le diurne da menù?): hai provato a vedere se funzionano anche con gli osram?

Grazie!

Commenta

• redzone ai fari nessuna carta é allegata, ci sono le omologazioni stampate sul faro come gli originali. possono contestare quello che vogliono per me. Per le codifiche ne avevo fatte due, quelle per disattivare i diurni da menu e funziona ancora. Quella per spegnere i diurni con gli anabbaglianti ovviamente l' ho tolta adesso che ho questi fari ho ripristinato come originale. tra l' altro il bello é ch ela freccia anteriore a parte essere dinamica, é chiara come la posteriore. mi piace questa cosa.

Commenta

• Mi sono deciso, prendo gli OSRAM per golf 7.5, ho solo un paio di dubbi da chiarire e m i rivolgo a chi li ha già comprati (grazie in anticipo):
                                  - assistenza: normale o PRO ?
                                  - spedizione: normale o a pagamento ? (se a pagamento anche quale)

Inoltre, gli ho scritto ieri e mi hanno detto che dovrebbero arrivare la prima settimana di Marzo, sono affidabili come date o no ?

Commenta

• Ciao, guarda io li ho preordinati con assistenza pro e spedizione gratuita a fine dicembre,mi hanno assicurato la spedizione entro metà gennaio ma sto ancora aspettando...
                                    Dicono di avere avuto problemi per la situazione covid in Germania,ma sinceramente se potessi tornare indietro lì ordinerei su un sito tedesco che ho visto qualche post indietro...
                                    Autoparts sinceramente per ora mi ha decisamente deluso.

Commenta

• Originariamente inviato da scaiolip Visualizza il messaggio
                                      Ciao, guarda io li ho preordinati con assistenza pro e spedizione gratuita a fine dicembre,mi hanno assicurato la spedizione entro metà gennaio ma sto ancora aspettando...
                                      Dicono di avere avuto problemi per la situazione covid in Germania,ma sinceramente se potessi tornare indietro lì ordinerei su un sito tedesco che ho visto qualche post indietro...
                                      Autoparts sinceramente per ora mi ha decisamente deluso.
                                      Stessa mia situazione, sto ancora aspettando e ormai sono due mesi, non vorrei che li mandano a tutti, cioè sia chi li ha ordinati adesso sia chi li ha ordinati a dicembre, a Marzo che è la data di uscita ufficiale, perché se fosse così sarebbe molto scorretto, sottolineo che due mesi di attesa per un prodotto già pagato sono un indecenza, neanche quando ho ordinato la macchina ho aspettato così tanto

Commenta

• Originariamente inviato da emanuelemacri Visualizza il messaggio
                                        Mi sono deciso, prendo gli OSRAM per golf 7.5, ho solo un paio di dubbi da chiarire e m i rivolgo a chi li ha già comprati (grazie in anticipo):
                                        - assistenza: normale o PRO ?
                                        - spedizione: normale o a pagamento ? (se a pagamento anche quale)

Inoltre, gli ho scritto ieri e mi hanno detto che dovrebbero arrivare la prima settimana di Marzo, sono affidabili come date o no ?
                                        Ciao cioè tu li hai ordinati ieri e ti hanno detto la prima settimana di Marzo? Uhmm interessante..

Commenta

• Originariamente inviato da Dan Visualizza il messaggio

Ciao cioè tu li hai ordinati ieri e ti hanno detto la prima settimana di Marzo? Uhmm interessante..
                                          Non li ho ancora ordinati, mi sono registrato sul sito, li ho messi nel carrello e poi gli ho scritto su whatsapp per avere alcune info.
                                          Tra le altre cose mi hanno detto che dovrebbero arrivare la prima settimana di Marzo ma mi hanno anche detto che possono subire variazioni, sia in anticipo che in ritardo.

Commenta

Sto operando...
                                          X