annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho chiesto via mail al servizio clienti Osram per cosa fare in caso di guasto e se fosse possibile cambiare il corpo illuminante (lampada o parte led). In pratica mi hanno risposto che in caso di guasto (disservizio) dovrà essere cambiato il faro completo. Giusto per essere chiari.
    A questo punto, volendo tenere la Golf x un po’ di tempo, mi chiedo da qui a 5 o 6 anni (o di più, perché le auto le porto praticamente a rottamazione), per quanto tempo sarà disponibile il ricambio. Da valutare

Commenta

• Per legge 10 anni...Tutti i costruttori devono sottostare a questa regola.

Commenta

• Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   WhatsApp Image 2020-12-03 at 19.51.48.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 130.8 KB  ID: 1325418

Commenta

• AHAHAHAHAHHAHAHAHAH questa mi piace

Commenta

• Bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
              Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: WhatsApp Image 2020-12-03 at 19.51.48.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 130.8 KB  ID: 1325418
              Beh, a differenza di quelli che non regalano mai niente o di quelli che sorvolano sui dettagli, almeno tu fornisci una sacrosanta giustificazione ...

Ovviamente, deduco che la prima persona a leggere il post n. 583 sia stata quella direttamente interessata, la quale mi auguro sia un'amante della Golf come tutti noi del Forum così che il calice bevuto non sia stato affatto amaro !!!

Commenta

• Finalmente ho ritirato la macchina! Bhe che dire super soddisfatto ma ci voleva una serata migliore come tempo. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201205_224039.jpg 
Visite: 685 
Dimensione: 933.0 KB 
ID: 1325686

Commenta

• mattedanex Benvenuto nel club È bellissima Matteo
                  L’espressione del signore in sfondo con le mani dietro la schiena mi fa morire
                  Quando dicono che nuovi cantieri adesso sono le autofficine

Commenta

• [mention]mattedanex [/mention] complimenti, ora si che si ragiona

Commenta

• Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                      Finalmente ho ritirato la macchina! Bhe che dire super soddisfatto ma ci voleva una serata migliore come tempo.
                      Ohhh.......finalmente,almeno ti sei tolto sto peso (anche dal portafoglio )!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

• mau65 diciamo che Santa Lucia, Natale, compleanno 2021 Santa Lucia e Natale 2021 sono a posto!
                        Elisa hahaha è il papà di uno dei ragazzi dell'officina onnipresente!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• mattedanex davvero molto bella.
                          Dalla foto non si nota il falso faro interno.
                          Con calma, potresti mandare qualche altra foto? Magari più particolareggiata del singolo faro, in modo da vedere l'effetto del falso faro (quello interno) con le vari modalità (anabbagliante, abbagliante, solo luci diurne e con la freccia accesa). Grazie.

Commenta

• mattedanex
                            Super la tua Golf!!

Commenta

• Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                              Finalmente ho ritirato la macchina! Bhe che dire super soddisfatto ma ci voleva una serata migliore come tempo. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201205_224039.jpg 
Visite: 685 
Dimensione: 933.0 KB 
ID: 1325686
                              Bravo !!! Così si fa!
                              Complimenti sincerissimi!

Altro che i lavori ammmiocuggggggino con delle cinesate imbarazzanti!
                              sigpic
                              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

• Grazie ragazzi!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

• da cancellare se possibile
                                  Ultima modifica di mattedanex; 09/12/2020, 12:32.

Commenta

• mattedanex onestamente ci ho capito poco. Magari un paio di foto sarebbero utili.
                                    Giusto così, a naso, mi sembra un problema di allineamento tra i fari. Come se i fari "guardassero" uno verso destra e l'altro verso sinistra o, perlomeno, lo fa uno dei due. Nel senso che il loro fascio non è parallelo ma si allarga. Di conseguenza più ci si allontana più il fascio dei due fari diverge e si crea la zona d'ombra al centro. Spero di non aver scritto una minc....ta .

Commenta

• ragazzi ciao, data la mia completa ignoranza in materia oggi ho provato a documentarmi su internet. Risultato almeno nel mio caso, sto sbagliando tutto.
                                      Dimenticate quello che ho scritto e chiedo se possibile eliminiamo pure il post.
                                      Il fascio di luce, a muro, DEVE, avere il doppio scalino ed é corretto che ci sia. Guardatevi vari tutorial su come settare i fari. Alla peggio credo vadano solo alzati ma volevo sfatare il mito del doppio scalino come settaggio sbagliato.
                                      Ultima modifica di mattedanex; 09/12/2020, 12:32.

Commenta

• Originariamente inviato da anfosso Visualizza il messaggio
                                        mattedanex davvero molto bella.
                                        Dalla foto non si nota il falso faro interno.
                                        Con calma, potresti mandare qualche altra foto? Magari più particolareggiata del singolo faro, in modo da vedere l'effetto del falso faro (quello interno) con le vari modalità (anabbagliante, abbagliante, solo luci diurne e con la freccia accesa). Grazie.

C’è il post
                                        https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...02#post1319602
                                        Di
                                        Viku

Ed il mio

https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...17#post1322417

con anche due mini video dove si vedono le frecce dinamiche

Commenta

• Buongiorno a tutti, volevo fare un domanda, ho trovato sulla baia questo venditore..
                                          non ho capito il fatto che la luce anabbagliante sia alogena..
                                          qualcuno può spiegarmi cosa vuol dire? Non riesco a a capire la differenza tra questi e gli osram per esempio..Grazie

Commenta

Sto operando...
                                          X