A questo punto, volendo tenere la Golf x un po’ di tempo, mi chiedo da qui a 5 o 6 anni (o di più, perché le auto le porto praticamente a rottamazione), per quanto tempo sarà disponibile il ricambio. Da valutare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Ho chiesto via mail al servizio clienti Osram per cosa fare in caso di guasto e se fosse possibile cambiare il corpo illuminante (lampada o parte led). In pratica mi hanno risposto che in caso di guasto (disservizio) dovrà essere cambiato il faro completo. Giusto per essere chiari.
A questo punto, volendo tenere la Golf x un po’ di tempo, mi chiedo da qui a 5 o 6 anni (o di più, perché le auto le porto praticamente a rottamazione), per quanto tempo sarà disponibile il ricambio. Da valutare
- Grazie 1
-
Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
Ovviamente, deduco che la prima persona a leggere il post n. 583 sia stata quella direttamente interessata, la quale mi auguro sia un'amante della Golf come tutti noi del Forum così che il calice bevuto non sia stato affatto amaro !!!
Commenta
-
mattedanex Benvenuto nel club È bellissima Matteo
L’espressione del signore in sfondo con le mani dietro la schiena mi fa morire
Quando dicono che nuovi cantieri adesso sono le autofficine
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioFinalmente ho ritirato la macchina! Bhe che dire super soddisfatto ma ci voleva una serata migliore come tempo.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
mattedanex davvero molto bella.
Dalla foto non si nota il falso faro interno.
Con calma, potresti mandare qualche altra foto? Magari più particolareggiata del singolo faro, in modo da vedere l'effetto del falso faro (quello interno) con le vari modalità (anabbagliante, abbagliante, solo luci diurne e con la freccia accesa). Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
Complimenti sincerissimi!
Altro che i lavori ammmiocuggggggino con delle cinesate imbarazzanti!sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
mattedanex onestamente ci ho capito poco. Magari un paio di foto sarebbero utili.
Giusto così, a naso, mi sembra un problema di allineamento tra i fari. Come se i fari "guardassero" uno verso destra e l'altro verso sinistra o, perlomeno, lo fa uno dei due. Nel senso che il loro fascio non è parallelo ma si allarga. Di conseguenza più ci si allontana più il fascio dei due fari diverge e si crea la zona d'ombra al centro. Spero di non aver scritto una minc....ta .
Commenta
-
ragazzi ciao, data la mia completa ignoranza in materia oggi ho provato a documentarmi su internet. Risultato almeno nel mio caso, sto sbagliando tutto.
Dimenticate quello che ho scritto e chiedo se possibile eliminiamo pure il post.
Il fascio di luce, a muro, DEVE, avere il doppio scalino ed é corretto che ci sia. Guardatevi vari tutorial su come settare i fari. Alla peggio credo vadano solo alzati ma volevo sfatare il mito del doppio scalino come settaggio sbagliato.
Ultima modifica di mattedanex; 09/12/2020, 12:32.
Commenta
-
Originariamente inviato da anfosso Visualizza il messaggiomattedanex davvero molto bella.
Dalla foto non si nota il falso faro interno.
Con calma, potresti mandare qualche altra foto? Magari più particolareggiata del singolo faro, in modo da vedere l'effetto del falso faro (quello interno) con le vari modalità (anabbagliante, abbagliante, solo luci diurne e con la freccia accesa). Grazie.
C’è il post
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...02#post1319602
Di
Viku
Ed il mio
https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...17#post1322417
con anche due mini video dove si vedono le frecce dinamiche
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta