Finalmente abemus anteriore full led
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Evvaaaaaiiii io ho messo le targa prima originali e nessun errore non ho montato le h11 perché non volevo sfidare la sorte secondo me perché avendo noi le my2018 le centraline riconoscendo la sorgente si adeguano
Commenta
-
Vado ot anche io un secondo. Le gialle targa non sono led io ho montato le led originali senza necessità di nessuna codifica e nessun errore. Ma ho comunque poi modificato il bit. Per le originali al posteriore sono titubante sul costo finale che sarà sui 600. Prima prevedere un bel assetto se proprio ma vediamo. Fine ot. Stamattina quando mi è arrivata la conferma della spedizione non ci volevo credere
- Grazie 1
Commenta
-
velociraptor Ti ricordi quando discutevamo a tavola ? Dal raduno a Maranello del 2017 ne son passate , ti ho divertito eh con le mie peripezie?
lorenztr
la mia collega non ne può più, anche lei mi ha detto circa una cosa del genere , che conoscendomi comincerò a chiamare tutti gli elettrauti di Reggio Emilia e provincia alla caccia del primo appuntamento disponibile
Però farò la brava dai ho fatto 30 farò 31... sono 3 anni e mezzo che aspetto di fare questo salto di qualità
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggioVado ot anche io un secondo. Le gialle targa non sono led io ho montato le led originali senza necessità di nessuna codifica e nessun errore. Ma ho comunque poi modificato il bit. Per le originali al posteriore sono titubante sul costo finale che sarà sui 600. Prima prevedere un bel assetto se proprio ma vediamo. Fine ot. Stamattina quando mi è arrivata la conferma della spedizione non ci volevo credere
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggiovelociraptor Ti ricordi quando discutevamo a tavola ? Dal raduno a Maranello del 2017 ne son passate , ti ho divertito eh con le mie peripezie?
lorenztr
la mia collega non ne può più, anche lei mi ha detto circa una cosa del genere , che conoscendomi comincerò a chiamare tutti gli elettrauti di Reggio Emilia e provincia alla caccia del primo appuntamento disponibile
Però farò la brava dai ho fatto 30 farò 31... sono 3 anni e mezzo che aspetto di fare questo salto di qualità
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
Secondo me alle ore 23:55 del giorno di consegna, come posseduta da un demone indomabile, ti precipiterai (ancora in pigiama) in garage con un tablet pronto a far partire il tutorial in una mano ed un cacciavite nell'altra
ElisaPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
- Grazie 2
Commenta
-
Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
Ho appena montato le h11 osram leddriving e confermo che sono canbus quindi niente errore centralina.
Finalmente abemus anteriore full led
Commenta
-
Dunque chiedo cortesemente ed ufficialmente ai moderatori di inserire nelle faccine anche la golf 7.5 con con full led che sfanala come questa:
Se possibile ovviamente
Graaaaaazie
poi se non riuscite ve lo faccio io con la mia appena li cambio e voi lo caricate
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggiostrabelli Elisa complimenti!
ovviamente partono da milano ma arrivano prima da te che a bergamo eheh
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta