annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sto pensando a sostituirli, bisognerebbe vedere il costo in concessionaria o diversamente andrei di kitt

Commenta

• Io frecce specchietti e frecce dietro per ora non le tocco perché non lo reputo un lavoro prioritario e poi non sono neanche brutte quelle originali. Certo le frecce dinamiche sono belle ma non mi va di toccare il posteriore che è già full led.
      Però vedo che parlate di luci targa, non sono a led di serie nella restyling? Almeno io li ho a led e pensavo tutto il posteriore della restyling fosse full led di base.

Commenta

• Posteriori sono a led ma se guardi le targa sono gialle...

comunque per le posteriori ho altre priorità \ retrofit... come il lane assist ma questa è un’altra storia

Commenta

• Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
          Io sto pensando a sostituirli, bisognerebbe vedere il costo in concessionaria o diversamente andrei di kitt
          sono ancora in promo sul sito ufficiale c’è da considerare il montaggio...

Commenta

• Hai il link per cortesia?

Commenta

• Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
              Posteriori sono a led ma se guardi le targa sono gialle...

comunque per le posteriori ho altre priorità \ retrofit... come il lane assist ma questa è un’altra storia
              No io ho proprio le led di serie, boh strano.
              Perdonatemi l'offtopic ma ero curioso di questa cosa della targa. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20201102_084752.jpg 
Visite: 442 
Dimensione: 974.0 KB 
ID: 1320178

Commenta

• anche io ho una 2018, ma i led presi sono diversi hanno pallini, scusa OT

Commenta

• Ciao a tutti son partite le spedizioni dei nuovi ledriving finalmente

Commenta

• Ciao a tutti, oggi vi confermo che è arrivata l'email tanto attesa da APE. ORDINE SPEDITO !!!

Commenta

• Anche a me stamattina è arrivata la mail, corriere BRT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
                        Anche a me stamattina è arrivata la mail, corriere BRT

Adesso speriamo solo non ci mettano troppo ad arrivare

Commenta

• Idem spediti, ma la cattiva notizia è stato prendere l'appuntamento per la sostituzione... mi hanno dato il 16/11 ... è un parto veramente

Commenta

• Sperando che arrivino prima ahaha

Commenta

• Beh con BRT che è un corriere espresso (e sono partiti da Milano) può anche darsi che gia tra domani e mercoledì siano qui da me.
                              Non ho ancora fatto il tracking, ma ho il numero in mano.
                              Brt mi consegna quasi tutti giorni in ditta quindi non può nemmeno perdersi

Commenta

• Elisa Manca poco dai, il più è fatto

Commenta

• Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                  Beh con BRT che è un corriere espresso (e sono partiti da Milano) può anche darsi che gia tra domani e mercoledì siano qui da me.
                                  Non ho ancora fatto il tracking, ma ho il numero in mano.
                                  Brt mi consegna quasi tutti giorni in ditta quindi non può nemmeno perdersi
                                  A me han dato appuntamento per giovedì mattina, confido sul fatto che siano qui al più per mercoledì (teoricamente BRT dice che la consegna dovrebbe essere entro 48 ore dalla spedizione).

Commenta

• Ordine aggiornato, controllate i dati
                                    A me hanno messo consegna prevista per il 5/11

Commenta

• Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                                      Idem spediti, ma la cattiva notizia è stato prendere l'appuntamento per la sostituzione... mi hanno dato il 16/11 ... è un parto veramente
                                      Secondo me alle ore 23:55 del giorno di consegna, come posseduta da un demone indomabile, ti precipiterai (ancora in pigiama) in garage con un tablet pronto a far partire il tutorial in una mano ed un cacciavite nell'altra
                                      QUI la mia Variant

Commenta

• Credo che Elisa sia la Giovanna d'arco di questo argomento. La sua battaglia con la luce ha avuto finalmente pace quando il D.io Osram ha comunicato l'imminente illuminazione terrestre . Ed ora...desiderosi e pazienti. ..ne attendiamo la finale trasformazione. .

Commenta

• Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                                          Hai il link per cortesia?

sito ufficiale vw

Commenta

Sto operando...
                                          X