annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Il radar serve al cruise control adattivo (salvo errori). Ovviamente deve essere ben calibrato ed allineato al senso di marcia della vettura. In genere in caso di urti, anche piccoli, il radar si "stara" perchè perde il suo allineamento. Per intenderci, un millimetro di scostamento del sensore, corrisponde ad uno scostamento di qualche metro ad una certa distanza dalla vettura. Non so se sono stato chiaro. Pero se il cruise funziona bene, magari sarà tutto a posto.
-
Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
??????Oddio non ho notato problemi.
l'ho riattaccato e funziona come al solito. Non so nemmeno come si calibra.
A livello computer di bordo non mi da nessun errore e anche la regolazione elettronica dei fari funziona come per gli alogeni.
L'unico grande problema che ho visto questa mattina è una leggera condensa nel faro sinistro a livello della freccia dinamica.
Ora è scomparsa anche perché qua c'è il sole e fa abbastanza caldo ma se lo trovo ancora domani allora provo a scrivere ad Osram perché non è normale che mi fa condensa.
Se dai uno sguardo succedeva la stessa cosa sempre sugli osram per golf 7
Anno scorso alcuni per eliminarla hanno tolto un tappo sotto al faro rischiando di fare entrare sporcizia e umidità all'interno, non toccare niente e vedrai che con il tempo la condensa sparirà
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da LeoBa91 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io effettuato l'ordine il 29 settembre ma vedo ancora l'ordine in elaborazione. Anche a voi risulta così ?
Aspettiamo.. se tanto mi da tanto è probabile che già dalla prossima settimana cominceranno a consegnare .. lo spero
- Grazie 1
Commenta
-
@niku la condensa è normale per un faro dove la "lampadina" non è ad incandescenza che quindi scalda, che sia xeno led purtroppo succede ma poi va viaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggiopenso che tutti abbiano optato per la spedizione gratuita
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
Idem il 29/09 ma io non mi sono registrata perciò non posso accedere ... ho in mano la conferma d'ordine e l'addebito in carta. Golfista TGI io ho scelto la spedizione gratuita, ma non mi è dato a sapere con cosa arrivino.
Aspettiamo.. se tanto mi da tanto è probabile che già dalla prossima settimana cominceranno a consegnare .. lo spero
- Grazie 1
Commenta
-
Scusate se faccio una domanda banale, ho letto in giro per i fendinebbia ma non ho ben capito. Mi sapete consigliare una lampada alogena o led che posso mettere ai fendinebbia? Con i leddriving ora la luce gialla dei fendinebbia è proprio un pugno all'occhio
Commenta
-
io ho preso già gli osram h11 (lo stesso modello che vende autoparts) ma sulle amazzoni costa 58€ invece di qualcosa in più sul loro sito, mentre per le laterali le ho prese sulla baia a 169 e sono altri 30 in meno... mentre decido il datarsi sulle osram sono rimasto incuriosito dalle VLAND c'è un motivo per il quale siano state poco considerate? datemi la botta finale che decido cosa fare...
Commenta
-
Originariamente inviato da Michele91 Visualizza il messaggioQualcuno sa dirmi se nello smontare il paraurti anteriore bisogna staccare qualche filo? I sensori di parcheggio hanno uno spinotto da staccare al momento dello smontaggio?
c'è lo spinotto dei sensori ma io non l'ho toccato, ho solo messo il paraurti per terra davanti all'auto con i fili attaccati (hanno una tolleranza tale da permetterlo). Però se sollevate l'auto e per non fare danni conviene andare da un esperto, non è una passeggiata smontare il paraurti.
- Grazie 1
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio
Io ho staccato solo lo spinotto del radar.
c'è lo spinotto dei sensori ma io non l'ho toccato, ho solo messo il paraurti per terra davanti all'auto con i fili attaccati (hanno una tolleranza tale da permetterlo). Però se sollevate l'auto e per non fare danni conviene andare da un esperto, non è una passeggiata smontare il paraurti.
tu hai il selettore fari manuale o automatico?
Te lo chiedo perché volevo sapere l intensità delle diurne se cambia o resta come sugli alogeni
Commenta
-
L'altezza dei fari nella mia si regola manualmente dal menu "car" dell'infomedia.
Li ho regolati prima con l'apposito regolaratore manuale sul faro (è identico agli alogeni) e poi in base al carico dell'auto li regolo dal menu.
??????Secondo me illuminano di più degli alogeni però il fascio di luce è tagliato nella parte superiore quindi vanno regolati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggioGioCr819,@Elisa
Grazie per le dritte.
Io non voglio spendere troppo per i fendinebbia perché ho già speso troppo per i leddriving e ho altre modifiche da fare.
Penso che opterò per una soluzione low cost.
Dalla via ho preso il pacchetto completo , anche perché se per sfortuna dovesse saltarne una ho la loro garanzia assicurata.
Diciamo che oltretutto volevo anche fare una cosa omogenea e sinceramente andare dopo alla ricerca di altre lampadine “compatibili” come colorazione no off-road e balle varie non ne avevo più voglia ho già dato ...
tanto non sono i 20/30€ in più rispetto Amazon che mi fanno la differenza visto l’upgrade generale.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta