annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Io da quello che vedo sembrano identici dal video si vede che quel finto faro interno é acceso quando é spento l' anabbagliante. Vedrò quando mi arrivano comunque a faro montato. Detto questo un grosso pregio dovrebbe essere a differenza della 7 la possibilità di cambiare lampade senza cambiare faro se dovesse bruciarsi.
Go Elisa ci siamo!!!!
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
mi pareva di aver letto che per convertire con quelli originali, tra fari, centraline, manodopera e aggiornamenti vari costava circa 2000
i replica kitt costano sulle 500, ma non sono omologati e non sono neppure full led
quindi ho optato per osram: si montano in 2 ore, e anche se il design è differente, secondo me sono molto aggressivi e dalla marca dovrebbe essere un buon prodotto
Commenta
-
Comunque ho chattato con autoparts (sono veramente disponibili) non mi ha messo fretta ma mi diceva che non ho molto tempo per rientrare nel primo pre-ordine, avendo già in cantiere altro in questi giorni non me la sono sentita di affondare il colpo... alla peggio farò a novembre alla fine ho comprato la macchina 10 giorni fa, ma arrivando da xeno e led mi irritano gli alogeni gialli
Commenta
-
GioCr819 ma certo, potrai decidere più avanti!
ammazza che pizza ti ha tirato il concessionario... ora capisco perchè 3 mesi fa in trattativa per acquistare la mia, quando dissi al tizio che eventualmente avrei sostituito i fari con gli ultimi a led, mi consigliò di cercare un'altra 7.5 che li montasse già!
Commenta
-
Nel prezzo incide il tipo di lavoro, il costo della manodopera e i pezzi, già comprandoli non in concessionaria ma in internet penso che risparmi molto... di certo mai come mettere gli OSRAM che sono anceh facili da montareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioNel prezzo incide il tipo di lavoro, il costo della manodopera e i pezzi, già comprandoli non in concessionaria ma in internet penso che risparmi molto... di certo mai come mettere gli OSRAM che sono anceh facili da montare
Come dico sempre ognuno può preventivare quello che vuole e lo rispetto, come posso sentirmi libero di giudicare che sia eccessivo, rispetto il lavoro di tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggioti sei fidato con dhl packet da loro?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta