@elisa scrive :”Scusate, ho appena dato una letta a un po' di pagine come di consueto, perchè la mia ossessione del FULL LED è sempre presente....
Proposta: che non convegna aprire una discussione parallela per il nostro modello (RESTYLING) come si è già provveduto ad esempio con l'elenco delle lampadine?
Non per altro ma la discussione è stata aperta a gennaio 2014 se non erro, e quindi di base tutto verte sul modello 7 quindi precedente alla nostra versione post 2017, siccome non tutti sono pratici (e mi ci metto in coda), in questa discussione si parla di come e dove trovare fari, link vari, codifiche ect, ma che per il modello 7,5 non è ancora stato accertato un analogo prodotto OEM o non OEM che si possa montare visto il diverso alloggiamento del paraurti, o sbaglio???
A tal proposito, avevo anche chiesto in concessionaria un preventivo per la sostituzione, giusto per avere anche un'idea più precisa del costo after market.
Sapevo che comunque era una follia chiederlo, ma visto l'imminiente uscita della Golf 8 speravo fossero calati un po'. Ahimè la loro risposta è stata: NON SI PUO' FARE, NON TE LI POSSIAMO SOSTITUIRE....boh.... Ecco perchè Vi scrivo questo, (mio parere personale), dividere e differenziare i due modelli per avere le informazioni giuste e mirate rispetto al proprio veicolo eviterebbe un sacco di caos all'interno del sub-forums
grazie dell'attenzione e buon pomeriggio a tutti “
Commenta