annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scaiolip Visualizza il messaggioFinalmente montati!
Cosa dire, cambiano totalmente l'aspetto frontale dell'auto, valeva la pena aspettare
Montati senza problemi e nessun errore sul cdb.
- Grazie 1
Commenta
-
Qua si parla degli anteriori per i posteriori vedi discussione dedicataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
anfosso basta vedere post #727 ha montato gli originali PXCGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
edo
Salve a tutti, ho cercato già nel forum ma non ho trovato nulla riguardo ciò, mi arriverà a brevissimo una golf 7.5 1.6 tdi, versione join, presa d'importazione, davanti ho la fanaleria full LED, ma posteriormente no, volevo montare la fanaleria con frecce dinamiche anche dietro, ora la domanda è, posso montare i fari con
e qualcosa anche qua:
Discussioni legate agli esterni della Golf 7, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
il tasto "cerca (Google)" fa miracoli.
QUI la mia Variant
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggioGrazie Ice, si sono PXC originali
Sto valutando gli OSRAM e vorrei capire quanto c'è di differenza. Grazie !
Commenta
-
Penso vai sul doppioGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPenso vai sul doppio
Perché se fosse solo il doppio potrei anche pensarci, in quanto poi la macchina acquisirebbe di valore anche in una eventuale vendita.
Il triplo invece sarebbe troppo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta