annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LeoBa91 Visualizza il messaggioChi li ha già montati ha notato la stessa cosa ? Ovvero che il lato dx è distintamente più lungo di quello sx.
Commenta
-
[QUOTE=alex360;n1321432]Si a destra deve stare un pelo più in alto ma nel tuo caso il problema è che puntano per terra! Fai una foto di fronte ad un muro a circa un metro per vedere che effetto fanno.[/QUOTEc
I fari non sono stati regolati da me ma da un elettrauto con relativa strumentazione. Inoltre, successivamente li ho alzati ulteriormente con il regolatore dell'auto. Il faro continua ad avere quel tipo di taglio allungato verso dx nonostante 100 regolazioni e prove fatte assieme al tecnico. Ammetto che è piuttosto fastidioso, son curioso di sentire chi come me li ha già montati come si trova e se ha risolto il problema.
Commenta
-
A me fanno un taglio con un rialzo a destra come nella tua foto, ma non così marcato, ti consiglierei di alzarli ancora.
Per regolarli prova a metterti a una decina di metri da un muro, misuri l’altezza da terra del faro e la riporti (anche con un pezzo di scotch) su quest’ultimo per poi regolarli in modo che non superino appunto la linea dello scotch.
Comunque appena ho l’occasione metto una foto del fascio di luce che fanno sulla mia.
Pensa che un amico con dei fari della vland non ha solo un salto verso dx, ma perfino due e molto più alti ahah
- Grazie 1
Commenta
-
Anabbaglianti... però fari in posizione metà (non ricordo se è lo zero o il 3 la metà) nella regolazione assetto fari tramite menu "car".
Io li ho regolati da solo con la regola dei 10 mt di distanza e 10 cm di abbassamento della linea di luce nella posizione a 1 mt dal muro. Il faro destro qualche millimetro più alto per avere una visione più ampia sul lato destro.
Anche nella posizione minima di assetto tramite menu car la luce è ottima ma naturalmente vedi meno distante e il taglio tra i due fari è più visibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggioIo vedo così. Il faro dx l'ho lasciato leggermente più alto ma non ho un "buco" in mezzo.
Commenta
-
Ecco questa è la migliore visione con gli anabbaglianti che sono riuscito ad ottenere dopo i vari settaggi. Ho sentito APE e mi ha confermato che l'asemettria è la regola (onestamente è la prima volto che lo noto in modo così marcato su un faro full led). La posizione di regolazione interna è su 1 e ho alzato il faro di sx per evitare il buco in mezzo ( per quanto riguarda la centratura in orrizzontale invece ho lasciato quella fatta dal centra fari).
Commenta
-
-
Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggioPensa che un amico con dei fari della vland non ha solo un salto verso dx, ma perfino due e molto più alti ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio[mention]ovtech [/mention] questa l’ho fatta al volo oggi, penso si avvicini alla foto a 3/4 che chiedevi, magari ne farò una migliore dove si vedono meglio i fariPaoloAlberto
Commenta
-
Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio[mention]ovtech [/mention] questa l’ho fatta al volo oggi, penso si avvicini alla foto a 3/4 che chiedevi, magari ne farò una migliore dove si vedono meglio i fari
Commenta
-
Ciao a tutti sono iscritto da poco a questo forum, avrei anch'io intenzione di sostituire i fari alogeni/LED della mia Golf 7.5 con i Full LED della Osram, chiedo a chi di voi lo ha già fatto, se possono esserci problemi con la revisione lasciando davanti le frecce dinamiche e sugli specchietti e sul posteriore le frecce normali.
Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta