annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggio
    Questo è il prima/dopo

Per foto 3/4 cosa intendi?
    Cavolo ma il GTI P. con le alogene non lo avevo mai visto....
    beh ora è un GTI P.
    PaoloAlberto

Commenta

• Non l’ho ordinato nuovo e l’avevo trovato in occasione così, avevo cambiato lampadine ecc e l’avevo reso ‘accettabile’ (contando un leggero contrasto con i fendi a led) però poi è diventata una priorità ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da LeoBa91 Visualizza il messaggio
        Eccomi di ritorno ! Esteticamente strepitosi, veramente belli. Il cambio mi è costato 170 (tirando anche il prezzo) ma mi hanno rilasciato la dichiarazione che alcuni di voi mi avevano consigliato di richiedere. Peccato che i fari sono stati regolati da cani. Vi allego foto, praticamente ho il taglio netto e più corto del faro sinistro proprio davanti al lato guida. Un fastidio che non avete idea mentre si guida. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20201105_235331.jpg 
Visite: 727 
Dimensione: 430.9 KB 
ID: 1320786
        e ora di giorno mi sono accorto che ha smesso di funzionare anche il faro in modalità automatica, rimangono accessi sia che sia giorno sia che sia notte ma solo io sto avendo tutti questi problemi ??

Commenta

• Ma guarda che sono così
          Di giorno ci sono i due baffi che sono le diurne, di sera si accende la lente dell’anabbagliante

Commenta

Ma guarda che sono così
            Di giorno ci sono i due baffi che sono le diurne, di sera si accende la lente dell’anabbagliante

gli anabagglianti rimangono accesi sia di giorno che di notte. Con il faro in mod. automatica dovrebbero rimenere accesi solo i baffi diurni di giorno e accendersi anche gli anabagglianti al calar del sole.

Commenta

e ora di giorno mi sono accorto che ha smesso di funzionare anche il faro in modalità automatica, rimangono accessi sia che sia giorno sia che sia notte ma solo io sto avendo tutti questi problemi ??
              Oddio mi sento già male speriamo di no ehhhhh.
              Sei tornato dall elettrauto?

Commenta

• Ah cavoli mi dispiace, a me funziona tutto bene, per quanto riguarda la regolazione (fatta dal meccanico) mi sono reso conto che la sera anche a me risultava allo stesso modo, allora arrivato a casa ho modificato il fascio manualmente a mio piacimento

Commenta

Non l’ho ordinato nuovo e l’avevo trovato in occasione così, avevo cambiato lampadine ecc e l’avevo reso ‘accettabile’ (contando un leggero contrasto con i fendi a led) però poi è diventata una priorità ahah

Ora bomba!!!
                  e’ stupendo!!!!!
                  che cattiveria
                  PaoloAlberto

Commenta

gli anabagglianti rimangono accesi sia di giorno che di notte. Con il faro in mod. automatica dovrebbero rimenere accesi solo i baffi diurni di giorno e accendersi anche gli anabagglianti al calar del sole.
                    Confermo, quelli che nell'alogeno erano le diurne a led ora sono i 2 baffi e rimangono accesi, quando fa buio o piove si accendono anche gli abbaglianti. Ma è giusto che sia cosí.

Commenta

• Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio

Confermo, quelli che nell'analogico erano le diurne a led ora sono i 2 baffi e rimangono accesi, quando fa buio o piove si accendono anche gli abbaglianti. Ma è giusto che sia cosí.
                      scusa ma forse mi sono espresso male. Ho i fari automatici quindi presumo che in modalità automatica di giorno dovrebbero rimanere accesi solo i due baffi mentre di sera si dovrebbero accendere anche gli anabbaglianti. A me invece su 0 si accendono i doppi baffi, su automatici sempre accesi anabbaglianti e baffi, su I (simbolo faro) baffo acceso diurno e anabbagliante spento. Non mi sembra esattamente corretto.

Commenta

• Questo è un bel problema. A me in automatico funziona esattamente come funzionava l'alogeno.

Commenta

• Io mi sa che sarò uno degli ultimi invece, sono in zona rossa, quindi non li guardo per non farmi venire il mal di cuore. Io non ho capito una cosa: il mio meccanico/elettrauto é in un altro comune dite che posso andare per far montare i fari? lui sostiene che essendo aperti si possa, io temo una cazziata in caso di fermo. posso dire che l' auto ha un problema, ma non vorrei che mi dicano si rivolga ad un meccanico del suo comune. scusate il piccolo ot ma riguarda il momento storico ed il montagggio...

Inoltre ne approfitterò per far rimuovere il portatarga crucco già che va smontato il paraurti.

Commenta

• I meccanici sono aperti quindi è consentito andarci. Naturalmente si tratta di usare il buon senso, vai solo in caso di necessità e in quello più vicino a casa.

Però non penso sia illegale andare da un meccanico fuori dal tuo comune se solo lì puoi ottenere il servizio che ti serve. Ad esempio io il 19 ho appuntamento presso un centro specializzato che è l'unico nella mia provincia e vado lì perché il lavoro me lo possono fare solo li.

Poi in questo periodo chi controlla è ancora più confuso di noi quindi dipende molto da chi ti ferma e in quale mood si trova in quel momento.

Commenta

• Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
                              Io mi sa che sarò uno degli ultimi invece, sono in zona rossa, quindi non li guardo per non farmi venire il mal di cuore. Io non ho capito una cosa: il mio meccanico/elettrauto é in un altro comune dite che posso andare per far montare i fari? lui sostiene che essendo aperti si possa, io temo una cazziata in caso di fermo. posso dire che l' auto ha un problema, ma non vorrei che mi dicano si rivolga ad un meccanico del suo comune. scusate il piccolo ot ma riguarda il momento storico ed il montagggio...

Inoltre ne approfitterò per far rimuovere il portatarga crucco già che va smontato il paraurti.
                              Puoi andarci basta che hai l’auto certificazione.
                              PaoloAlberto

Commenta

Eccomi di ritorno ! Esteticamente strepitosi, veramente belli. Il cambio mi è costato 170 (tirando anche il prezzo) ma mi hanno rilasciato la dichiarazione che alcuni di voi mi avevano consigliato di richiedere. Peccato che i fari sono stati regolati da cani. Vi allego foto, praticamente ho il taglio netto e più corto del faro sinistro proprio davanti al lato guida. Un fastidio che non avete idea mentre si guida. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20201105_235331.jpg 
Visite: 727 
Dimensione: 430.9 KB 
ID: 1320786
                                Se sono così con la dichiarazione di montaggio a regola d'arte pensa se non l'avessero fatta

Commenta

• Qui è solo la taratura da fare e da quello che so con i full led servono strumenti diversi da quello per i fari "normali" già in VW fanno fatica a regolarli bene se capita
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Qui è solo la taratura da fare e da quello che so con i full led servono strumenti diversi da quello per i fari "normali" già in VW fanno fatica a regolarli bene se capita
                                    Me l hanno appena fatta la taratura e lo strumento me la da corretto. Solo che io continuo a vedere così

Commenta

• Ma anche su quello della 7 dicevano che taglia molto la luce in alto quindi credo sia normale.

Commenta

Me l hanno appena fatta la taratura e lo strumento me la da corretto. Solo che io continuo a vedere così
                                        Mah...gli hai spiegato che regolati con la loro taratura il faro sx sembra essere più basso? Basterebbe che anche chi li ha montati li puntasse contro un muro per vedere la differenza oscena tra i due fari...magari basta solo alzare il sx?

Fossi in te cercherei di capire se il problema è di chi ti ha fatto il lavoro o dei fari (potresti provare a sentire cosa ti dice il venditore).

Commenta

• L'elettrauto mi ha detto che è normale che il fascio di luce di destra sia leggermente più lungo perché illumina il ciglio strada (pedoni,ciclisti ecc.) però il taglio è veramente netto e da fastidio. Lo strumento da corretto e centrato quindi da li non si scappa. In famiglia abbiamo anche una bmw e un audi (entrambe con full led) ma in nessuna delle due il taglio luce è così netto e diverso in lunghezza. Chiederò chiarimenti ad APE.

Commenta

Sto operando...
                                          X