Ma per procedere, come avrete forse già letto, devo risolvere il problema dei Matrix posteriori, che volevo montare contestualmente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)
Comprimi
X
-
Pensa che mi è stato proposto ... ma credo lo facciano un po’ con tutti boh. È segnalato anche nel sito direi (vuoi diventare un nostro ... quel...non ricordo) Mi dà l’impressione come con Eolo presenta “un’amico” , credo ti diano degli sconti sui prodotti dopo ciò.
Ho declinato l’offerta anche perché un lavoro ce l’ho e non mi metterei a farne di certo un’altro a tempo perso.
Montati questi credo che per un po’ non vorrò più sentire parlare di Osram e lampadine
Resta il fatto che se qualcuno mi chiede io aiuto sempre volentieri come credo sia un po’ la politica di questo forum aiutarsi a migliore le nostre auto e risolvere i problemi più o meno seri
- Grazie 2
Commenta
-
Ieri non ho avuto tempo di scrivere nulla, oggi vi mostro felicemente i nuovi fari, qualità al tatto ottima, non vedo l’ora di vederli montati, ho preferito prendere appuntamento in un’officina di fiducia, giusto per non rischiare di far danni ahah
Domani mattina mi montano i fari, domani pomeriggio vado a ritirarla e vi aggiorno
- Grazie 1
Commenta
-
Ehhh tanta roba marco_mk7.5 gti
Proprio oggi avevo dietro una 7 con gli osram, e mi piacciono un sacco, più dei led originali 7.5... ha uno sguardo straincaxxato
Commenta
-
Originariamente inviato da marco_mk7.5 gti Visualizza il messaggioIeri non ho avuto tempo di scrivere nulla, oggi vi mostro felicemente i nuovi fari, qualità al tatto ottima, non vedo l’ora di vederli montati, ho preferito prendere appuntamento in un’officina di fiducia, giusto per non rischiare di far danni ahah
Domani mattina mi montano i fari, domani pomeriggio vado a ritirarla e vi aggiorno
Commenta
-
Giusto per farmi un'idea.. qual'è secondo voi il prezzo onesto per la sostituzione dei fari e delle frecce degli specchietti laterali presso un elettrauto ? Considerando che i fari osram li fornisco io e che quindi a mio carico rimane solo la manodopera. Grazie !
Commenta
-
Originariamente inviato da LeoBa91 Visualizza il messaggioGiusto per farmi un'idea.. qual'è secondo voi il prezzo onesto per la sostituzione dei fari e delle frecce degli specchietti laterali presso un elettrauto ? Considerando che i fari osram li fornisco io e che quindi a mio carico rimane solo la manodopera. Grazie !
velociraptor, a me hanno detto circa 100/120€ poi dipende perché giustamente ha messo le mani avanti per eventuali problemi . Al che io gli ho detto codifiche non ne deve fare perciò è solo ore di mandopera
Io ne approfitterò per cambiare anche il treno gomme quindi spenderò di più, ti saprò dire.
- Grazie 1
Commenta
-
Elisa Infatti il costo dipende dal tempo che il tecnico impiega e il suo costo orario (spesso molto variabile) Il tuo prezzo comunque mi sembra molto onesto anche perché credimi di lavoro ce n'è. Sopratutto attenzione gli allineamenti dei componenti (fari e rimontaggio del paraurti)
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
Come tempistica sottoscrivo quello che dice
velociraptor, a me hanno detto circa 100/120€ poi dipende perché giustamente ha messo le mani avanti per eventuali problemi . Al che io gli ho detto codifiche non ne deve fare perciò è solo ore di mandopera
Io ne approfitterò per cambiare anche il treno gomme quindi spenderò di più, ti saprò dire.
Commenta
-
L'anno scorso di questi tempi quando gli stessi fari arrivarono per golf 7 si parlava molto del fatto che le forze dell'ordine e eventuale assicurazione in caso di sinistro avrebbero potuto chiedere il foglio di regolare installazione rilasciato da chi ha montato i fari
Quindi date uno sguardo a quella discussione e fatevi lasciare una ricevuta o fattura dove è specificato il montaggio dei fari
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta