annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori Full Led Golf 7.5 restyling ( al posto degli alogeni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GioCr819 Visualizza il messaggio
    Alex sei sicuro? Perché non essendo cinesate non danno errore canbus
    Ho appena montato le h11 osram leddriving e confermo che sono canbus quindi niente errore centralina.
    Finalmente abemus anteriore full led

    Commenta


    • Evvaaaaaiiii io ho messo le targa prima originali e nessun errore non ho montato le h11 perché non volevo sfidare la sorte secondo me perché avendo noi le my2018 le centraline riconoscendo la sorgente si adeguano

      Commenta


      • Adesso mancano le frecce che arrivano e fare ordine led driving

        Commenta


        • Vado ot anche io un secondo. Le gialle targa non sono led io ho montato le led originali senza necessità di nessuna codifica e nessun errore. Ma ho comunque poi modificato il bit. Per le originali al posteriore sono titubante sul costo finale che sarà sui 600. Prima prevedere un bel assetto se proprio ma vediamo. Fine ot. Stamattina quando mi è arrivata la conferma della spedizione non ci volevo credere

          Commenta


          • velociraptor Ti ricordi quando discutevamo a tavola ? Dal raduno a Maranello del 2017 ne son passate , ti ho divertito eh con le mie peripezie?
            lorenztr
            la mia collega non ne può più, anche lei mi ha detto circa una cosa del genere , che conoscendomi comincerò a chiamare tutti gli elettrauti di Reggio Emilia e provincia alla caccia del primo appuntamento disponibile


            Però farò la brava dai ho fatto 30 farò 31... sono 3 anni e mezzo che aspetto di fare questo salto di qualità

            Commenta


            • Originariamente inviato da mattedanex Visualizza il messaggio
              Vado ot anche io un secondo. Le gialle targa non sono led io ho montato le led originali senza necessità di nessuna codifica e nessun errore. Ma ho comunque poi modificato il bit. Per le originali al posteriore sono titubante sul costo finale che sarà sui 600. Prima prevedere un bel assetto se proprio ma vediamo. Fine ot. Stamattina quando mi è arrivata la conferma della spedizione non ci volevo credere
              domani correggo anche io allora

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elisa Visualizza il messaggio
                velociraptor Ti ricordi quando discutevamo a tavola ? Dal raduno a Maranello del 2017 ne son passate , ti ho divertito eh con le mie peripezie?
                lorenztr
                la mia collega non ne può più, anche lei mi ha detto circa una cosa del genere , che conoscendomi comincerò a chiamare tutti gli elettrauti di Reggio Emilia e provincia alla caccia del primo appuntamento disponibile


                Però farò la brava dai ho fatto 30 farò 31... sono 3 anni e mezzo che aspetto di fare questo salto di qualità
                E secondo te non mi ricordo? ? Chi in quella tavola non ha potuto rimanere estasiati dalla "passione" profusa alla causa ?? Poi specialmente io ho avuto una vera e propria "folgorazione"

                Commenta


                • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio

                  Secondo me alle ore 23:55 del giorno di consegna, come posseduta da un demone indomabile, ti precipiterai (ancora in pigiama) in garage con un tablet pronto a far partire il tutorial in una mano ed un cacciavite nell'altra
                  .........sì sì,me la vedo,magari col povero Davide che tiene la torcia!!!

                  Elisa
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Viku Visualizza il messaggio

                    Ho appena montato le h11 osram leddriving e confermo che sono canbus quindi niente errore centralina.
                    Finalmente abemus anteriore full led
                    Allora sono delle fave quelli di Osram mi avevano mandato una pippa di email che davano errore e occorreva la resistenza!

                    Commenta


                    • Dunque chiedo cortesemente ed ufficialmente ai moderatori di inserire nelle faccine anche la golf 7.5 con con full led che sfanala come questa:

                      Se possibile ovviamente
                      Graaaaaazie
                      poi se non riuscite ve lo faccio io con la mia appena li cambio e voi lo caricate

                      Commenta


                      • Nuovamente i KITT in stock sul loro sito

                        Commenta


                        • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   AD52A903-D7F7-415F-96C2-3F697C95DB78.jpg 
Visite: 608 
Dimensione: 61.0 KB 
ID: 1320348Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9118.jpg 
Visite: 586 
Dimensione: 71.3 KB 
ID: 1320349Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9120.jpg 
Visite: 584 
Dimensione: 46.7 KB 
ID: 1320350Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_9119.jpg 
Visite: 605 
Dimensione: 94.3 KB 
ID: 1320351

                          Commenta


                          • Elisa ora attendiamo il seguito !

                            Commenta


                            • Commenta


                              • strabelli Elisa complimenti!
                                ovviamente partono da milano ma arrivano prima da te che a bergamo eheh

                                Commenta


                                • Commenta


                                  • Originariamente inviato da ovtech Visualizza il messaggio
                                    strabelli Elisa complimenti!
                                    ovviamente partono da milano ma arrivano prima da te che a bergamo eheh
                                    Modena è in discesa rispetto a Milano .

                                    Commenta


                                    • Reggio Emilia grazie

                                      Commenta


                                      • L'ho detto apposta

                                        Commenta


                                        • Controllate controllate, ordine aggiornato e in consegna, yeee


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X