annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Chiusura specchietti comfort

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiusura specchietti comfort

Ciao Ragazzi ho una golf 7 resyling R-line con sistema keyless e mirror pack.

Quando chiudo l'auto gli specchietti si chiudono in automatico da soli.

Prima avevo un audi con stessi optional solo che gli specchietti si chiudevano da soli solo se chiudevo l'auto con il pulsante del telecomando, se chiudevo con il sistema keyless gli specchi rimanevano aperti e questa diversificazione mi faceva molto comodo !!!

qualcuno sa come sarebbe possibile codificare la golf nella stessa maniera ?

Re: Chiusura specchietti comfort

Ormai lo fanno quasi tutte le auto nuove e anche qui se non erro se ne parla già, forse esiste la codifica guardato sulla discussione dedicata alle codifiche?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: Chiusura specchietti comfort

Ciao Icematrix grazie per la tua risposta.
      Sì ho cercato su altre discussioni ma tutte parlano di malfunzionamenti oppure di abilitare la funzione, io vorrei personalizzarla come quella che avevo nell'audi.
      Vorrei lasciarla attiva con la chiusura da telecomando e disabilitata con la chiusura con sistema keyless.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
      X