annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ruggine su elemento cerniera portiera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ruggine su elemento cerniera portiera

Salve, scrivo per sapere se qualcuno ha avuto una situazione simile a quella che potete vedere nella immagine allegata.
    Quanto prima porterò la mia Gold al service per un parere sul da farsi (macchina con ancora 2 anni di garanzia).
    Grazie

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Re: Ruggine su elemento cerniera portiera

La lavi tu o la porti al lavaggio?

Commenta

90% delle volte la sciacquo con lancia del lavaggio fai da te (acqua di osmosi), il 5% delle volte la porto al lavaggio automatico (quello che scorre avanti e indietro sopra la macchina)

Commenta

Te l'ho chiesto perché spesso i lavaggi automatici usano sgrassanti aggressivi per sciogliere lo sporco. Ovvio che non tutte le parti dell'auto è fatta per reggere gli acidi. Io ad esempio infilo dei sacchetti di plastica sulle racchette dei tergi perché il prodotto le secca e addio...tocca comprarle nuove e con quello che costano...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Avevo intuito. Ho anche una foto del lato destro che non sembra messo come il lato sinistro anche se presenta qualche micro-punto di ruggine. Allego anche questa per notare la differenza.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ti suggerisco di dargli una bella pulita (e ruggine superficiale ) e spalmaci un velo di grasso per catene da moto (e idrorepellente sennò le catene dopo una pioggia ....ciao)

Commenta

E ma cavolo! Ieri uno si lamentava della ruggine guide sedile, oggi salta fuori questo, e domani?
              Capisco le vecchie Fiat, ma su Golf 7 proprio no!

Commenta

Stesso discorso ...anche se la guida di cui parli era messa peggio.

Commenta

Ho scritto adesso mail alla persona di riferimento al service con le foto. vediamo che dicono. aggiornerò la situazione

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                    Ti suggerisco di dargli una bella pulita (e ruggine superficiale ) e spalmaci un velo di grasso per catene da moto (e idrorepellente sennò le catene dopo una pioggia ....ciao)
                    E' quello che farei anch'io, spalmando il grasso con un pennellino, tipo da disegno, da 3-4 mm.
                    Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

Sto operando...
                    X