Vorrei chiedere se qualcuno sa se i fari della Golf GTE restyling montano sulla 7.5 normale, vorrei prendere quelli col doppio baffo e questi hanno la striscia interna blu come la calandra della appunto GTE, e-golf ma anche della mia Bluemotion.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fanali Golf 7.5 GTE su 7.5 normale
Comprimi
X
-
Fanali Golf 7.5 GTE su 7.5 normale
Buongiorno,
Vorrei chiedere se qualcuno sa se i fari della Golf GTE restyling montano sulla 7.5 normale, vorrei prendere quelli col doppio baffo e questi hanno la striscia interna blu come la calandra della appunto GTE, e-golf ma anche della mia Bluemotion.Tag: Nessuno
-
Re: Fanali Golf 7.5 GTE su 7.5 normale
Non penso che nessuno li abbia mai montati, so però che sicuramente NAVISERVICE fa questo servizio, prova a sentire con loro , sono anche nostro sponsor.
-
Diciamo che la mia intenzione era di unire utile e dilettevole, nel senso che vorrei montare quei fari per una questione estetica (stile GTE) e possibilmente cercarli almeno PXB, avendo il led pack ma con i PXA.
Naviservice opera anche qua in zona?
Perché io ho cercato sul loro sito per i sensori di parcheggio appoggiandomi a un loro affiliato qua a Roma e ho speso un bel po' per i GT linea accessori vw
Commenta
-
Faccio doppio post solo per chiedere se qualcuno sa se i fari pxc con codici 5G1 941 081 e 5G1 941 082 sono installabili su una golf con fari PXA e se tutto funziona (doppio baffo e frecce dinamiche)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta