annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristallo anteriore e keyless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tergicristallo anteriore e keyless

Leggendo il manuale d'uso e come confermato qua sul forum, per mettere i tergicristalli anteriori in posizione di manutenzione bisogna accendere il quadro, spengerlo senza sfilare la chiave, e entro 30 secondi premere una volta in basso la leva di azionamento, e i tergicristalli si mettono in posizione verticale. Confermato anche da mio fratello con una 1.2 tsi (auto sostitutiva) con avviamento classico a chiave.
    Ma la mia ha il keyless, ho provato a premere il pulsante senza premere il pedale frizione, si accende il quadro, lo ripremo e si spenge, spingo in basso la leva e non succede niente...
    C'è una tecnica particolare da utilizzare con il keyless o devo portarla in assistenza?
    SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
    GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Re: Tergicristallo anteriore e keyless

Premi il bottone senza schiacciare la frizione e si accende il quadro.Poi tiri giù la leva dei tergicristalli per qualche secondo e loro si posizionano a centro vetro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Quindi a quadro acceso? Stasera provo a fare così
      SUZUKI JIMNY 1.3 4wd
      GOLF 7 1.4 TSI 125CV SPORT - Nero perla + ruotino di scorta + Led Pack + Tech Pack + Light Pack

Commenta

Si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Trovato!
          Accendo il quadro dal bottone senza mettere in moto, spengo il quadro sempre dal bottone e tengo premuta la leva per 1-2 secondi
          SUZUKI JIMNY 1.3 4wd

Commenta

Sto operando...
          X