annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Paraurti golf 7.5 r line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Paraurti golf 7.5 r line

Non c'è nessuna predisposizione per montare i fendi ..

M a x c c 8 2

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo qui, ho una semplice domanda. io ho una golf 7.5 buisnes , ora ho piano piano preso tutti i componenti estetici della R line (paraurti anteriore , mascherine varie ,minigonne, diffusore posteriore , ecc. ecc.) e tra qualche settimana monterò il tutto ma a livello ''interno'' del paraurti anteriore ci sono cose da cambiare? tipo i supporti?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Prova a guardare il post 74 di questo thread https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-Golf-7/page5=

Commenta

buongiorno mi aggiungo alla discussione. Ho cercato nei vari post ma non ho trovato quello che mi serviva.
          Su una golf 7.5 highline sarebbe possibile sostituire solo il paraurti anteriore con quello della golf 7.5 r line? la mia è allestita già con fari adattivi full led e adaptive cruise control. Grazie

Commenta

Fattibile la sostituzione del paraurti anteriore , all’interno i supporti vanno sostituiti con quelli per paraurti r Line.

Commenta

intanto grazie per la celere risposta. Quindi oltre i supporti di montaggio non vanno sostituite altre parti tipo convogliatori d'aria, passaruota ecc?
              un'altra curiosità: la highline anche se dotata di led e fari adattivi monta i fendinebbia. Sulla r line questi andranno oscurati dalle griglie nere? non servono piu in quel caso? grazie
              Ultima modifica di lorenztr; 12/09/2023, 11:50. Motivo: VIETATO QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

I Fendi vengono smontati e resta il portalampada libero , chiaramente non devi accenderli altrimenti hai l'anomalia , se invece ti si accendono quando giri il volante si può installare una resistenza che simula la lampada e non ci sono problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                X